Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Ma l'annuale non dovrebbe scendere un poco sotto la trend del semestrale? Cioè il punto 4 non dovrebbe stare un po' più giù, di norma?
 

equilibrio

Forumer storico
ciao carlitos....tra un pannolino e l'altro...quel livello c'è e va centrato...il secondo trimestre del fib avrebbe vincolato la chiusura dell'annuale...ora in questo possono fare ciò che vogliono ma sul prossimo non hanno molte possibilità....salvo magheggi....step by step...
buon pranzo a tutti

Ciao Paolo.:up::up::up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
un mese come questo, chi opera sul mercato con ogni strumento lo sa, è da farti i complimenti.
resta uno spazio, il vostro, raro. I confronti servono a poco, ma pochi altri spazi la spunterebbero per chiarezza e soprattutto motivazioni delle analisi, per non parlare dei risultati ma viene dopo, è un passo successivo per quqnto sia quello che conta.
Sull'italiano... beh AMPI SPAZI DI MIGLIORAMENTO, ma so come la pensate e ognuno è libero di scrivere come vuole, solo meno comprensibile
bravo buck
Vero pero dovresti provare a guardare 3 monitor , scrivere sulla tastiera al centro a chi ti chiama su skype a dx fare i conti con penna carta ecc , controllare i vari cicli, girarti verso sx e con quella di sx di tastiera rispondere sul forum.
Prova poi mi dici se una volta scritto ti metti anche a ricontrollare x non far errori.
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • leo.jpg
    leo.jpg
    2,1 MB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
è possibile che il max del giornaliero è quello appena segnato
respinto dalla trend precedentemente brekkata??........
diciamo che al 99.9 % il minimo del giornaliero è quello sulla freccia pero manca ancora l incrocio della media per cui anche volendo non si puo shortare.
Questo per quello che riguarda e come penso io.
Poi ognuno sa quello che deve fare io servo solo per una pulce nell orecchio di chi la pensa in maniera differente da me.
 

Allegati

  • BORSA_354.gif
    BORSA_354.gif
    50,4 KB · Visite: 135

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il fib poi è di una complicazione unica, fatto propio per fottere, sinceramente da qua dovessi prendere una posizione non saprei quale.
L unica potrebbe essere uno short leggero sotto il minimo di stamane perche invaliderebbe questa conta.
Dove praticamente contando i giornalieri in modo consono, cioe 8.
Il minimo di stamattina sarebbe il minimo del 1 ciclo a 2GG del 2 settimanale
 

Allegati

  • BORSA_355.gif
    BORSA_355.gif
    42,7 KB · Visite: 125

freesurfer

araldo spaziale
diciamo che al 99.9 % il minimo del giornaliero è quello sulla freccia pero manca ancora l incrocio della media per cui anche volendo non si puo shortare.
Questo per quello che riguarda e come penso io.
Poi ognuno sa quello che deve fare io servo solo per una pulce nell orecchio di chi la pensa in maniera differente da me.

grazie.......leo

in questo momento i miei poki e sbandati neuroni:tutti: stanno ragionando non tanto se aprire uno short ma se kiudere i long aperti tra il 10 e 11 gennaio..........

su ucg come dicevo stamani una kiusura sotto i 1,845 disegnerebbe una candela che indicherebbe rifiato (meritato direi).........sull indice
sto cervellandomi............soprattutto per capire dove potrebbe arrivare in caso di correzione ..........per potermi fare un pò di calcoli!!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto