Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
quella Mob potrebbe essere una buon punto per la fine del 4GG
vediamo se ci arriva con i tempi giusti
 

Allegati

  • BORSA_361.gif
    BORSA_361.gif
    53,3 KB · Visite: 157

Rommel

Forumer storico
Finito questo 4 gg riparte per il nuovo, che chiude il 16gg? A chi è short con un cippino da 2980 consiglieresti di tenere, o di uscire e rientrare (presumo circa dopodomani) sul max del 4gg?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Finito questo 4 gg riparte per il nuovo, che chiude il 16gg? A chi è short con un cippino da 2980 consiglieresti di tenere, o di uscire e rientrare (presumo circa dopodomani) sul max del 4gg?
Niente ho provato aspiegarlo ma vedo che è inutile per cui sinceramente non so che dirti , potresti rimanere short m,a nello stesso tempo chiudere e riaprire piu su e nello stesso tempo longare, DIPENDE DA CHE CICLO SI USA PER TRADARE.
Si prende un ciclo a paicere e che ci piace di piu e si usa SEMPRE QUELLO.
Percui per il 4gg devi rimanere short e come gira longare , se invece usi il settimanale non dovevi shortare se non sotto il suo minimo visto che questo è il 1 ciclo a 4GG.
 

Lori

Forumer storico
Niente ho provato aspiegarlo ma vedo che è inutile per cui sinceramente non so che dirti , potresti rimanere short m,a nello stesso tempo chiudere e riaprire piu su e nello stesso tempo longare, DIPENDE DA CHE CICLO SI USA PER TRADARE.
Si prende un ciclo a paicere e che ci piace di piu e si usa SEMPRE QUELLO.
Percui per il 4gg devi rimanere short e come gira longare , se invece usi il settimanale non dovevi shortare se non sotto il suo minimo visto che questo è il 1 ciclo a 4GG.
Buck devi avere tanta pazienza.....:lol:
 

Rommel

Forumer storico
Sto imparando, no problem preferisco mi si dica che ho detto una cazzata che rimanere ignorante non sapendo di averla detta. O in questo caso fatta, perchè l'idea era di andare a sfruttare il lato corto (discendente) del 16gg, e ho anticipato da pirla assumendomi un rischio troppo alto. Poi da come sta andando finora ne posso uscire anche indenne, ma nulla toglie alla vaccata fatta, quindi grazie perchè --forse-- ora ho capito.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sto imparando, no problem preferisco mi si dica che ho detto una cazzata che rimanere ignorante non sapendo di averla detta. O in questo caso fatta, perchè l'idea era di andare a sfruttare il lato corto (discendente) del 16gg, e ho anticipato da pirla assumendomi un rischio troppo alto. Poi da come sta andando finora ne posso uscire anche indenne, ma nulla toglie alla vaccata fatta, quindi grazie perchè --forse-- ora ho capito.
son come le scatole cinesi.
Se usi il 15GG come ciclo di riferimento, shorti o longhi sui settimanali, al piu
sul 4gg contando tra 1 4gg e 2° 4gg.
ma sempre riferito al 15GG
Per cui opero sul 15GG ora siamo sul 2 settimanale e sul suo 1° 4gg, per cui lo short sul 15gg avviene in diversi tempi.
O se viene rotto il minimo del 2 ciclo settimanale,oppure sul 2ciclo a 4gg del 2° settimanle.
Oppure sul 2 ciclo a 2gg del 2ciclo a 4gg del 2° settimanale :D
Li poi dipende da quanto sei bravo e da che sensibilità hai nell individuare i cicli piu piccoli.
Sappi che piu scendi e piu devi decidere in fretta che fare e il margine di errore è esponenziale.
 

Alxj

Forumer storico
per gli amanti dei cicli lunghi ... per quelli che ... l'occasione va attesa con trepidazione e la si coglie con consapevolezza ...

Annuali Fiat ...
 

Allegati

  • fiat.PNG
    fiat.PNG
    134,9 KB · Visite: 132

guillermo01

Forumer storico
son come le scatole cinesi.
Se usi il 15GG come ciclo di riferimento, shorti o longhi sui settimanali, al piu
sul 4gg contando tra 1 4gg e 2° 4gg.
ma sempre riferito al 15GG
Per cui opero sul 15GG ora siamo sul 2 settimanale e sul suo 1° 4gg, per cui lo short sul 15gg avviene in diversi tempi.
O se viene rotto il minimo del 2 ciclo settimanale,oppure sul 2ciclo a 4gg del 2° settimanle.
Oppure sul 2 ciclo a 2gg del 2ciclo a 4gg del 2° settimanale :D
Li poi dipende da quanto sei bravo e da che sensibilità hai nell individuare i cicli piu piccoli.
Sappi che piu scendi e piu devi decidere in fretta che fare e il margine di errore è esponenziale.
MIII sei una macchina da guerra!!!!
Grazie di tutto quello che fai.
La Roma avrebbe bisogno di Te come allenatore....a me Ranieri non piace, ha la rosa più forte .....dovrebbe vincere lo scudetto a mani basse......con Capello lo scudetto sarebbe certo!!!:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
MIII sei una macchina da guerra!!!!
Grazie di tutto quello che fai.
La Roma avrebbe bisogno di Te come allenatore....a me Ranieri non piace, ha la rosa più forte .....dovrebbe vincere lo scudetto a mani basse......con Capello lo scudetto sarebbe certo!!!:)
non mi nominare la Roma che mi viene l ansia :lol::lol::lol:
Cmq se ho centrato i minimi mancano 4 ore alla fine del ciclo a 4GG,per cui entro domani alle 10.30.
P.s.
Qua andiamo propio di calibro che tutto vada preciso preciso ci credo poco ;)
Cmq se è cosi america stasera scende a finire domani apertura gap down e si riparte.

4gg sp500
 

Allegati

  • BORSA_363.gif
    BORSA_363.gif
    60,9 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq il livelli che non permettono di ripartire in su anxche sul prox 4 gg e fare il max del 15gg sull ultimo ciclo a 4, sono 1268/2911/21690
rispettivamente sp500 stox e fib,rotti quelli entro questo 4gg sul prox saliranno uno pochetto e poi scenderanno sotto questo minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto