Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
tu vuoi giudicare quello che scrivo sul mio blog??? ma spero tu stia scherzando
.
come se io giudicassi quello che scrive Gipèa e siccome non mi sta bene cosa scrive su Berlusconi gli dica di correggerlo.
Non c'è nessun riferimento AL FORUM DI INVESTIRE OGGI QUINDI cerca di occuparti di cio che accade dove ti compete eno a casa di altri
spero di non dover tornare sulla rgomento quando troverai o leggerai qualcosa con preciso riferimento al forum di investire oggi chiama Argema e dillo a lui .
Altrimenti non sio spiegherebbe il perche le pass del blog le ho io e argema
Senti a te forse, nn ti e' chiaro che se il blog rientra a far parte del forum, il forum poi e' moderato da noi.

quello che hai scritto in quell'aggiornamento , fa capire benissimo che nn hai nessuna intenzione di cessare con le diatribe avute negli ultimi giorni.

iNDICA ANCHE te ne infischi beatamente del lavoro fatto da Argema, da Gipa e da noi tutti moderatori.

QUINDI CANCELLA '' SOLE '' E MODIFICA LE ULTIME 2 RIGHE DELL'AGGIORNAMENTO DEL BLOG

GRAZIE
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Concludo . domani chiedero ad Argema di ripristinare la chat sul mio blog e di chiudere questo Thread perche non ho piu e non voglio piu aver nulla a che fare con il forum di investire oggi
 

Novenove

Moderator
concludo . Domani chiedero ad argema di ripristinare la chat sul mio blog e di chiudere questo thread perche non ho piu e non voglio piu aver nulla a che fare con il forum di investire oggi
nessun problema, parla con chi vuoi, anche con il Papa


ora modifica quello che ti ho detto altrimenti ti banno e ti chiudo il 3d
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Senti a te forse, nn ti e' chiaro che se il blog rientra a far parte del forum, il forum poi e' moderato da noi.

quello che hai scritto in quell'aggiornamento , fa capire benissimo che nn hai nessuna intenzione di cessare con le diatribe avute negli ultimi giorni.

iNDICA ANCHE te ne infischi beatamente del lavoro fatto da Argema, da Gipa e da noi tutti moderatori.

QUINDI CANCELLA '' SOLE '' E MODIFICA LE ULTIME 2 RIGHE DELL'AGGIORNAMENTO DEL BLOG

GRAZIE
Pensa cio che vuoi "NON C E NESSUN RIFERIMENTO RIPETO A INVESTIRE OGGI E ORA PUOI PARLARE DA SOLO PERCHE MI LEVO DAL FORUM "
CIAO :ciao:
 

Novenove

Moderator
pensa cio che vuoi "non c e nessun riferimento ripeto a investire oggi e ora puoi parlare da solo perche mi levo dal forum "
ciao :ciao:
ti banno e ti chiudo il 3d, xche' oltre a nn voler capire, vuoi farmi il gioco delle 3 carte.dicendo che nn c'e' riferimento a investireoggi, guarda caso proprio in un periodo dove ci sono state accese discussioni.

Mi dispiace buck ma io scemo nn lo sono e nn voglio passare per tale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto