Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie e scusa me l'ero perso:)

no che scusa , io lo dico per voi io potrei non esserci e il blog è strutturato in modo da mantenere i 2 chiamiamoli cicli importanti mensile e intermedio in maniera che chi passa sul blog puo rendersi conto di come io credo siano combinati.
il resto sono aggiornamenti giornalieri che non hanno nulla a che vedere con questi 2 cicli.
:ciao:
 

antonlop

Forumer attivo
Aggiornamento mensile /intermedio

no che scusa , io lo dico per voi io potrei non esserci e il blog è strutturato in modo da mantenere i 2 chiamiamoli cicli importanti mensile e intermedio in maniera che chi passa sul blog puo rendersi conto di come io credo siano combinati.
il resto sono aggiornamenti giornalieri che non hanno nulla a che vedere con questi 2 cicli.
:ciao:

Ciao Buck grazie mile per la risposta, ma secondo la tua opinione con che periodicità è utile aggiornare il mensile (settimanalmente)?

:bow:
 

daniele26

Forumer storico
no che scusa , io lo dico per voi io potrei non esserci e il blog è strutturato in modo da mantenere i 2 chiamiamoli cicli importanti mensile e intermedio in maniera che chi passa sul blog puo rendersi conto di come io credo siano combinati.
il resto sono aggiornamenti giornalieri che non hanno nulla a che vedere con questi 2 cicli.
:ciao:
:up::up::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto