Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
all ok! ogni tanto qualke cag.ta la faccio ank'io ma pian piano si migliora e qualcosa la si porta sempre anke nei mesi di discesa... dicembre e gennaio mi sa ke farò altro in attesa del prossimo annuale e lì ci divertiremo... i primi soldini importanti me ne vengo un pò a milano! ci scambiamo un pò di pareri... tutto questo in attesa di longarci longarci il 5 anni dal 2014-2015 in poi e trasferirci alle bahamas dal tuo amico... 2018-2020 al massimo ti sta bene?! basta crederci, studiare e nn cercare anticipi... anke se a volta fanno davvero gola... tuttavia seguire sempre i segnali! e avere pure un pò di kulo qualke volta... ke male male nn fa! :D

....felicitazioni vivissime......mettete su famiglia.....bellini che siete:D:D:D
speriamo che il 5 anni ce lo tradiamo da 9000 di fib:-o:-o
 

stopandgo79

Forumer storico
se adesso dovessimo ripartire avremmo avuto l'ennesimo 3 tempi... ovvero un T-2 a 21 ore formato da 3 giornalieri a 7 ore ciascuno di media... poi c'è da capire cosa parte appresso a lui... quindi almeno personalmente resto ancora a guardare per kiusura mensile...
 

stopandgo79

Forumer storico
e lo dico xkè il fib rotta la neck sul 15 minuti ci si è rappoggiato su... per ora senza romperla di nuovo al ribasso! gli oscillatori sul 4 ore mi sembrano scariki a sufficienza per un colpetto verso l'alto e se gli USA si svegliano con la luna dritta si va rapidamente quantomeno a kiudere il gap avuto in open...
 

Allegati

  • FTSE MIB(15 Minuti)20121026133907.png
    FTSE MIB(15 Minuti)20121026133907.png
    28,4 KB · Visite: 569

massimo65

Forumer storico
e lo dico xkè il fib rotta la neck sul 15 minuti ci si è rappoggiato su... per ora senza romperla di nuovo al ribasso! gli oscillatori sul 4 ore mi sembrano scariki a sufficienza per un colpetto verso l'alto e se gli USA si svegliano con la luna dritta si va rapidamente quantomeno a kiudere il gap avuto in open...

non posto grafici, ma mi sembra un lap......
tanto per scassarti un po le palle!!!!!:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto