Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Anto, scusami potresti dirmi gentilmente quale e' l'indicatore per il target? Grazie mille

mi permetto di darti un consiglio , se non conosci i cicli ma vuoi solo mettere oscillatori e il resto come fosse il santo graal , bhe lascia perdere butterai tanti di quei soldi che alla fine direi come il 99% "i cicli sono una cretinata cio rimesso un bel pò di soldi"
fidati.....
Perche ti dico questo? perche è la prima cosa ovvia quella media è la media di riferimento del ciclo superiore , ma non è un target è il SENSO DEI CICLI, è il cuore è il perchè è li se non lo sai per te non sarà mai nulla piu che un target
:ciao:

Ok grazie Leo!! Si lo so, fidati che non rinneghero' mai cicli. Di soldi ne ho gia' buttati tanti con altri metodi. Sto studiando i cicli e so che alla fine perdero' qualcosa, lo ho gia' messo in preventivo. Sto studiando molto e vorrei imparare. Primo o poi capiro' come fare, almeno lo spero :-?. Il problema e' che in Internet non c'e' molto di gratuito sui cicli e seguendo ogni giorno i tuoi grafici e leggendo ovunque sto tentando di capire (ma umilmente ammetto che sono molto indietro).

mi permetto di darti un consiglio , se non conosci i cicli ma vuoi solo mettere oscillatori e il resto come fosse il santo graal , bhe lascia perdere butterai tanti di quei soldi che alla fine direi come il 99% "i cicli sono una cretinata cio rimesso un bel pò di soldi"
fidati.....
Perche ti dico questo? perche è la prima cosa ovvia quella media è la media di riferimento del ciclo superiore , ma non è un target è il SENSO DEI CICLI, è il cuore è il perchè è li se non lo sai per te non sarà mai nulla piu che un target

fidati.....

I tuoi consigli sono sempre molto importanti per me e per tutti, lo so che hai deciso di non rispondere agli ospiti del 3d, però per chi ti segue giornalmente e non rompe i c.......ni potresti anche fare un'eccezione:bow::bow::bow:
Leo torna quello di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, :bow: anche perchè le tue cazziate mi mancano:bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto