Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 30 Ottobre Al target a 3.920 ci sono arrivati , ora dobbiamo distinguere 2 fasi importanti , e qui il problema è che dovrei essere io a
Da come insisti spero che non ti sei messo long , perche come ho scritto per ora segnali di inversione long non ce ne sono ,anche se si puom portare a casa qualcosa visto che sono arrivati al target che avevo dato.
questo è su timeframe 5 ore... se il fib nn rompe la dinamica si accappotta di nuovo ke è nà bellezza! in effetti una svegliata dovrebbe darsela... magari aspetta gli USA domani...
I tuoi consigli sono sempre molto importanti per me e per tutti, lo so che hai deciso di non rispondere agli ospiti del 3d, però per chi ti segue giornalmente e non rompe i c.......ni potresti anche fare un'eccezione
Leo torna quello di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche perchè le tue cazziate mi mancano