Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 31 Ottobre
T-1 , ma da dove è iniziato da A o da B ?Quindi quando crea le fantomatiche Lingue o prendistop il minimo va preso sul

Ciao BUCK, cercò di leggere sempre ma di scrivere poco.
Se posso porti un dubbio che mi gira x la testa in questi 2 gg di borsa americana chiusa....:
Non sarà che gli indici europei abbiano vagato 2 gg senza la giusta direzione (livelli di tempo/prezzo) proprio xchè mancavano le mani forti e quindi i volumi ?

Sempre 1.000 grazie x il lavoro che vai e che metti a ns disposizione.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao BUCK, cercò di leggere sempre ma di scrivere poco.
Se posso porti un dubbio che mi gira x la testa in questi 2 gg di borsa americana chiusa....:
Non sarà che gli indici europei abbiano vagato 2 gg senza la giusta direzione (livelli di tempo/prezzo) proprio xchè mancavano le mani forti e quindi i volumi ?

Sempre 1.000 grazie x il lavoro che vai e che metti a ns disposizione.

io trado e analizzo quello che vedo, non le fantasie:ciao:

Analisi e tg per ciclo T+1??? grazie :)
non ho capito cosa ti serve:ciao:

enzo_52

Nuovo forumer
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 31 Ottobre
T-1 , ma da dove è iniziato da A o da B ?Quindi quando crea le fantomatiche Lingue o prendistop il minimo va preso sul

ciao Buck, seguo sempre con attenzione i tuoi report, e ti ringrazio per ciò che condividi ogni giorno...

riguardo all inizio del T-1 non credi che sia quasi certamente iniziato da B? visto che dal min del 24 ottob alle 10 al minimo del 29 ottobre alle 13 sono passate 30 h su un T-1 di 32?...

ti ringrazio e ti auguro buon trading..:up:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusami, volevo sapere se i segnali long dell'analisi su ucg si riferivano al ciclo T+1 che dovrebbe partire .
30 Ottobre
Se hanno ragione i sottocicli e la conta è giusta, dovremmo aver terminato questo ciclo , adesso occorre inversione long con segnale da parte delle medie e rottura trend, compreso excel che è ancora distante dalla rottura dello zero , quando avverrà avremo questa inversione long e un possibile target intorno a 3.600 , mi pare chiare che qua per ora occorre solo attendere a meno di lavorare sul T+1

31 Ottobre
Segale media segnale trend segnale excel , entrata long su UCG con …TG a 3.619 ad ora , dove TG non è telegiornale ma è la sigla che utilizzo per target sui grafici.l unica cosa da aggiungere l indicatore di ciclo in basso che stà gia quasi per incrociare al ribasso .

Io non so cosa dirti tutto quello che chiedi è scritto , poi non chiedete scusa che non vi dovete scusare di nulla , pero in questo caso ..non ho nulla da aggiungere a quello che ho scritto preparazione, entrata e target piu di cosi .:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Buck, seguo sempre con attenzione i tuoi report, e ti ringrazio per ciò che condividi ogni giorno...

riguardo all inizio del T-1 non credi che sia quasi certamente iniziato da B? visto che dal min del 24 ottob alle 10 al minimo del 29 ottobre alle 13 sono passate 30 h su un T-1 di 32?...

ti ringrazio e ti auguro buon trading..:up:

no ritengo che sia iniziato da A e quando finirà il conteggio preciso avvera partendo da A e questo non significa che erano negativi e quindi devono scendere sotto il minimo B ..ma che si sono evoluti e non li fregate piu con la conta dei cicli anzi piu contate e piu vi fottono ;)
poi puo darsi che sbagli io e fottano me , ma ne dubito perche senza segnale ne si inizia ne si finisce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto