Intermedio o C86 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
il massimo di stamattina a 15714 sarebbe invece per il mio "castello mentale" già perfetto come target
vero! anke a me la media del T+2 passa poco sopra 15700 (15730 circa) ma cerkeranno di puntare almeno ai 15800 secondo me...

1) per tuffarsi da + in alto con gli short...
2) xkè adesso con l'open USA e un T+1 da compiersi anke là... una capatina a 1430 la si fa secondo me... sennò veramente c'è da prenderli col kukkiaino tra 10 giorni! quindi S&P dovrebbe tenerle ancora un attimino su...

kiaro ke da questi livelli potrei sbagliarmi (potrebbero voler mollare tutto in qualsiasi momento) ma talvolta la logica fa più dell'analisi nuda e cruda... poi ci sono le elezioni...

Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Buck, considerato che gli utenti del 3d chiedono ripetutamente di settaggi e quant'altro, visto che tempo addietro hai già parlato di settaggi in un tuo post, mi dai il permesso di indicare la tua chicca in modo tale da far contenti chi ti segue?

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, considerato che gli utenti del 3d chiedono ripetutamente di settaggi e quant'altro, visto che tempo addietro hai già parlato di settaggi in un tuo post, mi dai il permesso di indicare la tua chicca in modo tale da far contenti chi ti segue?

bho a dir la verità non ho chicche se non grafici a 9 candele orarie e settaggi classici di medie 32/64 e 128 per la superiore
:ciao:

nuovo77

Forumer storico
bho a dir la verità non ho chicche se non grafici a 9 candele orarie e settaggi classici di medie 32/64 e 128 per la superiore
:ciao:

Ok Ste ed altri se vi interessa questa è la chicca che il Professor Buck ha scritto nel 2011 in un suo post prendete nota perchè è importantissimo:

Va bene ma questa è una chicca e uno studio che vale 12 anni di fborsa.
La prima cosa di quando si setta un futures io conto le barre orarie .
DEVONO ESSERE 9 come le metti le metti io parto da li 9 barre orarie sul grafico.
Con 9 barre orarie il settaggio è 64, segnatele ste cose perche gli altri se le fanno pagare
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Quando ho settato le 9 barre il resto è una cazzata.
) barre orarie settate a 64 individuano un ciclo a 15giorni, da li vado a ritroso con i frame.
64 a 30 minuti è un settimanale, 64 a 15 minuti un 4gg, 64 a 8 minuti guardo il 2gg, 64 a 4 minuti guardo il giornaliero , 64 a 2 minuti il 4 ore e qui mi fermo.
per il mensile uso un grafico a 3 ore anche questo super importante
IL GRAFICO DEVE AVER 3 BARRE al giorno.
il settaggio è 42 a 180 minuti .
Per il trimestre invece non lo dico perche è su cio che lavoro per cui , credo gia di aver detto un bel pò.
Sappiate che il trimestre si guarda a candele DAY provate e riprovate è cmq una via di mezzo tra 64 giorni e 86 giorni centra perfettamente quel periodo , dove il 98% delle volte cade il trimestre.
Non credo che lo ripeterò per cui chi è interessato se le segni

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ok Ste ed altri se vi interessa questa è la chicca che il Professor Buck ha scritto nel 2011 in un suo post prendete nota perchè è importantissimo:

Va bene ma questa è una chicca e uno studio che vale 12 anni di fborsa.
La prima cosa di quando si setta un futures io conto le barre orarie .
DEVONO ESSERE 9 come le metti le metti io parto da li 9 barre orarie sul grafico.
Con 9 barre orarie il settaggio è 64, segnatele ste cose perche gli altri se le fanno pagare
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7

Quando ho settato le 9 barre il resto è una cazzata.
) barre orarie settate a 64 individuano un ciclo a 15giorni, da li vado a ritroso con i frame.
64 a 30 minuti è un settimanale, 64 a 15 minuti un 4gg, 64 a 8 minuti guardo il 2gg, 64 a 4 minuti guardo il giornaliero , 64 a 2 minuti il 4 ore e qui mi fermo.
per il mensile uso un grafico a 3 ore anche questo super importante
IL GRAFICO DEVE AVER 3 BARRE al giorno.
il settaggio è 42 a 180 minuti .
Per il trimestre invece non lo dico perche è su cio che lavoro per cui , credo gia di aver detto un bel pò.
Sappiate che il trimestre si guarda a candele DAY provate e riprovate è cmq una via di mezzo tra 64 giorni e 86 giorni centra perfettamente quel periodo , dove il 98% delle volte cade il trimestre.
Non credo che lo ripeterò per cui chi è interessato se le segni
bhwe insomma come chicca mi sembra vecchia :lol:
se cerchi sul thread le trovi già scritte :D
Ancher perche la maggior parte dei software non permetter di impostare gli orari
.
Basta che pensi come fare per mettere un grafico a 3 ore :lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto