Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao a TUTTI!!!!!Io ho preso qualcosina di fiat....credo che un bel rimbalzino lo possa fare, a meno che nn abbia terminato l'intermedio in anticipo ed è pronta a ripartire oltre i 4 euro!!!! Che ne dici Buck!!!:)

che non lavoro senza segnali , che sta sotto tutte le medie dal 10 anni in giu, quindi ipoteticamente ha il vuoto sotto e per ultimo che potrebbe anche scendere sotto 3.300.
:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Fantastico

Riduzione Irpef annullata nella legge di stabilità 2013
Salta il taglio di un punto percentuale sull'imposta sul reddito delle persone fisiche per i primi due scaglioni di reddito. Sempre più vuoti i portafogli degli italiani

Link: Riduzione Irpef annullata nella legge di stabilità 2013 - Fisco - Investireoggi.it

Ordini da mangiare ma invece del cibo ti portano solo il conto e se non paghi chiamano la polizia.

CONTINUATE A VOTARE STI LADRI
:lol:
rido ma c'è da piangere

Su una cosa ha ragione Grillo si stanno Distruggendo da soli

Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
Fantastico

Riduzione Irpef annullata nella legge di stabilità 2013
Salta il taglio di un punto percentuale sull'imposta sul reddito delle persone fisiche per i primi due scaglioni di reddito. Sempre più vuoti i portafogli degli italiani

Link: Riduzione Irpef annullata nella legge di stabilità 2013 - Fisco - Investireoggi.it

Ordini da mangiare ma invece del cibo ti portano solo il conto e se non paghi chiamano la polizia.

CONTINUATE A VOTARE STI LADRI
:lol:
rido ma c'è da piangere

Su una cosa ha ragione Grillo si stanno Distruggendo da soli
ma di pure che non ci sarà l'aumento dell'iva dal 10 all'11%.
Io mi stupisco che continui a leggere sti articoli fatti a metà solo per attirare audience e non per dare informazione...

C

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma di pure che non ci sarà l'aumento dell'iva dal 10 all'11%.
Io mi stupisco che continui a leggere sti articoli fatti a metà solo per attirare audience e non per dare informazione...

C

quindi oggi dovremo festeggiare , perche tolgono l irpef e non aumentano l iva dal 10 all 11% .
perche da questo che scrive devo ringraziarli o no?:ciao:

stopandgo79

Forumer storico
ma xkè quasi quasi li difendi pure?! ma suddai... p' piacer'! cà c' stà à kiagn'!!! mangiano fottono e se ne fottono... GENTE EGOISTA... OLTRE KE INUTILE !!! la cosa dell'IVA tenuta al 10% e solo un contentino x evitare un linciaggio... di questo passo possono solo ritardarlo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto