Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatemi fare il mago oggi........impennata up sui dati delle 13:30 poi giù..........

riprendo il post dopo le 17:30

mi piace! con gli USA ke tengono ancora un pò su ed S&P 1430-1432... magheggio ank'io! ;) poi ank'io credo stiano finendo il giornaliero colmando il gap x ripartire... anke se a dirla tutta è stato un pò lunghetto (oltre 9 ore fin qui)... mi aspetterei il prossimo + corto... intorno alle 17 mollo cmq quel poco ke ho longato ieri e poi si vede...

Ciao a TUTTI!!!!!Io ho preso qualcosina di fiat....credo che un bel rimbalzino lo possa fare, a meno che nn abbia terminato l'intermedio in anticipo ed è pronta a ripartire oltre i 4 euro!!!! Che ne dici Buck!!!:-)

BUND 1ª analisi ciclica - 2 Novembre

in effetti col prossimo T+1 ci divertiamo! :)

Ciao a TUTTI!!!!!Io ho preso qualcosina di fiat
fiat ha batostato abbastanza x il momento... me la sto puntando da un pò! dovrebbe fermarsi tra 3,7 e 3,6... cmq vediamo xkè se l'indice inizia a scendere nn cerkerò anticipi... x adesso sto incassando su tenaris e va benone così! su fiat aspetterò una ripartenza certa del mensile... le manca ancora qualcosina... non moltissimo ma qualcosina sì... credo faccia un rimbalzino... ridiscenda caricando gli oscillatori e riparta con nuovo T+3... niente di meno leggevo di un target a 6.3 x fine anno... ma ci credo poco...

ps. impregilo credo sia messo allo stesso modo di fiat... ancora qualke giorno per nuovo mensile... scommetto sull'area 2,95...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto