Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
complimenti per la visione al ribasso dell'euro che hai da piu' giorni...

io penso che 1,2620 li vediamo..e vorrei che si associassero a 106,20 di BTP future...con un nostrano intorno a 15250...

sarebbe ottimo se cio' avvenisse domani
Grazie
una cosa puo spiegarmela te però, il bund sale l euro scende e qua si rimane fermi in 500 punti , che succede?? :ciao:

DRIVE

Massaio di Voghera
Grazie
una cosa puo spiegarmela te però, il bund sale l euro scende e qua si rimane fermi in 500 punti , che succede?? :ciao:
che i MM straguadagnano vendendo tempo e vola, che non ci sono

siamo fermi dalla meta' di settembre..

io penso che le legnate che hanno preso su agosto e settembre..siano state epiche ed inusuali....

Buck

Rudyyyyyyyyy
che i MM straguadagnano vendendo tempo e vola, che non ci sono

siamo fermi dalla meta' di settembre..

io penso che le legnate che hanno preso su agosto e settembre..siano state epiche ed inusuali....

Senti son matto se penso ad un forte aumento della volatilità nei prossimi 7/8 giorni ?? o la cosa potrebbe essere accettabile?.
grazie
:ciao:

DRIVE

Massaio di Voghera
Senti son matto se penso ad un forte aumento della volatilità nei prossimi 7/8 giorni ?? o la cosa potrebbe essere accettabile?.
grazie
:ciao:
se andate sui giornali che posta di la' Alicetta , c'e' un intervento di una pagina intera sul NY Times ( pensare quanto costa)..che, alcuni CEO di grosse multinazionali USA, hanno fatto stamane..con toni direi, drammatici

il tema e' : il Fiscal Cliff (607 miliardi)

l'annuncio e' un tentativo di mediare per un accordo bipartisan...

se non ci sara' vola presto sui mercati sara' un problema...dopo..anche per noi..per la rata finale dell'IMU che sara' una mazzata sui consumi natalizi ..forte

DRIVE

Massaio di Voghera
allora sempre un ragionamento lineare : se troveranno un accordo sul Fiscal Cliff, le stime danno una penalita' sul Pil yankee del 1,6% ..se non trovano un accordo e dovessero NON ripristinare i tagli, le stime sono del 4.7%

sono due tornadi che stanno per abbattersi sui listini mondiali..o minore o maggiore..ma sempre si abbatteranno

perche' il bund sale?...fly to quality a questo punto

Buck

Rudyyyyyyyyy
allora sempre un ragionamento lineare : se troveranno un accordo sul Fiscal Cliff, le stime danno una penalita' sul Pil yankee del 1,6% ..se non trovano un accordo e dovessero NON ripristinare i tagli, le stime sono del 4.7%

sono due tornadi che stanno per abbattersi sui listini mondiali..o minore o maggiore..ma sempre si abbatteranno

perche' il bund sale?...fly to quality a questo punto
Vediamo se ho capito ,quindi tu reputi che nel momento che ci saranno questi diciamo cosi uragani di maggiore o minore entità , un sp500 non si fermerà ad un target tipo 1350 ma dovrà mollare ancora di piu ? ti dico perche mi serve , perche ho un ipotesi di finire un ciclo ampio dopo un minimo che dovrebbero fare a breve , l idea sarebbe minimo a breve nuova salita verso il massimo e poi giu con target verso 1150/1200
sarebbe plausibile uno scenario del genere?:ciao:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vediamo se ho capito ,quindi tu reputi che nel momento che ci saranno questi diciamo cosi uragani di maggiore o minore entità , un sp500 non si fermerà ad un target tipo 1350 ma dovrà mollare ancora di piu ? ti dico perche mi serve , perche ho un ipotesi di finire un ciclo ampio dopo un minimo che dovrebbero fare a breve , l idea sarebbe minimo a breve nuova salita verso il massimo e poi giu con target verso 1150/1200
sarebbe plausibile uno scenario del genere?:ciao:

diciamo sarebbe una cosa di questo genere a grandi linea poi bisogna stabilire bene i tempi.

Allegati

• Buck043.gif
    Buck043.gif
    61,2 KB · Visite: 99

Buck

Rudyyyyyyyyy
avevo sbagliato grafico questo è quello giusto la mob sotto non si vede cmq rende l idea.

Allegati

• Buck044.gif
    Buck044.gif
    51,6 KB · Visite: 163

Buck

Rudyyyyyyyyy
quello del fib sarebbe anche peggio , dipenderà molto dal rimbalzo che avranno sulla 1° mob dove dovrebbe terminare l intermedio perche se poi manca solo un intermedio alla fine del Annuale per come lo conto io abbiamo 2 possibilità o 12000 o 9500:ciao:
se poi romperanno sopra vedro cosa cambia nella conta ciclica:ciao:

Allegati

• Buck045.gif
    Buck045.gif
    57,1 KB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto