Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Buck, mi sembra di capire che sp500 ed europa sono non allineati ciclicamente, o sbaglio? è normale nella parte finale dell'intermedio, o può essere dovuto ai giorni di chiusura forzata in USA per Sandy....?

Bho sai che non ci ho dato peso , magari si riallineano , se guardiamo anche fib e stox sono messi in maniera diversa , ma si metteranno in fase con uno dei 2 che accorcia un ciclo :ciao:

alex io non so parliamo di analisi ciclica o di altro perche se è altro allora non è una cosa che mi interessa ma se parliamo di analisi ciclica allora non ci siamo , esistono cicli che all interno ne hanno 3 ma di 2 gradi inferiori esempio,T+1 3 cicli T-1 da 4 giorni questo è un t+1 da 3 tempi , ora un tracy deve avere 2 cicli T-2 a 3 tempi , questo cosa vuol dire in termini ciclici ..che un ciclo con all interno 3 tempi è sempre piu corto del normale
veniamo a noi se ha 3 tempi ed è un Tracy come fa ad essere con oggi oscillante tra 9 e 10 giorni dal minimo di partenza , quindi a lvl ciclo non va bene.
Se guardi il grafico questo è un 3 tempi T+1 che è possibile

era esattamente quello che intendevo, sul tuo grafico si vede ... ci poteva essere una breve reazione per la partenza di quello che tu chiami sottociclo 3. Non sono bravo come te infatti ho "cincischiato" nella mia descrizione fra un T-1 ed un T. Quello che effettivamente è partito oggi pomeriggio e che farà max probabilmente lun a mart next week

Nulla di trascendentale ma una reazione per non farli soffocare subito... a meno di sorprese giusto per me sospendere lo short per non andare over week

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto