Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa buck ricapitolo xche mi sono perso : oggi cominciato un T-1 che andrebbe anche a chiudere il T+1 tra circa 4 giorni i target citati sarebbero in riferimento grazie :)

Questa è l idea di fondo e piu plausibile , l alternativa sarebbe la partenza troncata a 10 giorni del T+1, ma per saperlo dovremo avere un segnale long su quel ciclo altrimenti tutto rimane come la 1° ipotesi:ciao:

Ciao Eddie lo ho visto ora ecco perché non capivo : dopo controllo ( i pianeti e' ciò che analizzava Gann con i suoi cicli)

sembrerà un'idiozia o una banale coincidenza ma tutte le volte ke c'è stata luna piena il giorno stesso o al massimo il giorno dopo sono ripartiti al rialzo... il contrario x la luna nuova giorno di massimo e subito giù... luna piena al 31 agosto 30 settembre e 29 ottobre... fosse sempre così... prossima luna nuova al 13 novembre (ipotetico massimo di brevissimo) e piena 28 novembre (ipotetico minimo finale e ripartenza per nuovo intemedio)... prendetevi il fib e controllate da soli...

Fasi della Luna 2012 & 2013

Acqua e ancora acqua , vien giu per benino oggi qua a roma, quindi darò una aggiornata al blog cosi si passa un po di tempo .:(

Si ma con sti cicli guadagnate o lossate?

non si capisce non si vede l'operatività , entro axxxxx, stop a ....... take profit........ , ogni tanto passo (lo confesso per me è arabo) e non capisco se funzionano o meno..

sottolineo una cosa, che dovete stamparvi nella testa e che sia una delle vostre regole se volete fare qualche soldo..

l'importante in questo mestiere non è aver ragione ma fare soldi.

tt il resto funziona + o meno bene per alcuni periodi, non esiste un trading sistem che ha sempre ragione, c'è qualche trading sistem che a volte funziona, questo ve lo dico con cognizione di causa..

saluti
Se ci si guadagna non lo so , però non ho altro mestiere , non sono ne un imprenditore ne un impiegato statale ne un operaio , risulto disoccupato però è dal 2005 che scrivo sui cicli , quindi o sono arcimiliardario o qualcosa si guadagna , altrimenti mi sarei dovuto estinguere come i molti che ho visto passare nel corso degli ultimi 8 anni.-..solo sui forum...
guarda questa è una chicca , guarda il grafico sotto ,stesso software e stessi grafici , certo adesso un po piu evoluti ma sempre uguali......sarà mica che i cicli bisogna conoscerli ? e invece non si sà neanche di cosa si sta parlando?
ciao Gasto
buona domenica
zigarum Buck Svicolone
Leonardo:lol::-o:ciao:

Allegati

• Buck268.gif
    Buck268.gif
    138,6 KB · Visite: 115
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back