Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 12 Novembre TRa breve comincerà un T+1 e T+2 questo è quello che penso a lvl ciclico, stabiliamo subito che dovrebbero ancora scendere , però da qua
sono d'accordo! e poi sono d'accordo pure sul target finale a 14400-14200 tra una decina di giorni! la domanda ke mi ponevo era... in questo momento il fib sta superando la media del tracy (almeno io la tengo posta a 15200)... se così sto T+1 finale nn dovrebbe essere già partito con un troncamento sul minimo di venerdì alle 14 circa?! anke xkè... se nn parte almeno il T+1 a 15430-15500 nemmeno ci si torna prima di tornar giù... bè! la forza è poca xkè il T+1 ke kiude tutto... a allora mi domandavo... come può un T-1 da solo facente parte del precedente del T+1 arrivare a 15320?! mi stavo inceppando su questo ecco... insomma... eresia credere già di trovarci nell'ultimo T+1?!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 12 Novembre T-2 in fase 4° quindi stiamo terminando o abbiamo terminato il Giornaliero in questo caso vedo bene come target per la fase 5° 15300, in
sono d'accordo! e poi sono d'accordo pure sul target finale a 14400-14200 tra una decina di giorni! la domanda ke mi ponevo era... in questo momento il fib sta superando la media del tracy (almeno io la tengo posta a 15200)... se così sto T+1 finale nn dovrebbe essere già partito con un troncamento sul minimo di venerdì alle 14 circa?! anke xkè... se nn parte almeno il T+1 a 15430-15500 nemmeno ci si torna prima di tornar giù... bè! la forza è poca xkè il T+1 ke kiude tutto... a allora mi domandavo... come può un T-1 da solo facente parte del precedente del T+1 arrivare a 15320?! mi stavo inceppando su questo ecco... insomma... eresia credere già di trovarci nell'ultimo T+1?!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 5ª analisi ciclica - 12 Novembre T-2 mi aspetto un massimo di fase 5° poi se continueranno a non salire prenderemo in considerazione il fatto che sono gia nella fase discendente