Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha terminato u giornaliero io sul max di questo chiuderei i long .
ciao buck,sono novello anche se è molto tempo che ti leggo e ti faccio i complimenti per la tua preparazione anche se all'inizio non ti capivo tanto ma per limiti miei.
da quello che ho letto ti aspetti un max sul giornaliero a poche ore o minuti o magari l'hanno già fatto, da cui si scende per chiudere il 15 gg. di un3% circa e poi si risale per il max dell'intermedio giusto?grazie ciao:):)

Io cmq rimango long il mio tg è sempre il max del mensile , fino a 3000 ci son arrivato e incassato ,sotto 2850 ci penso.
buona serata:ciao:

ciao buck,sono novello anche se è molto tempo che ti leggo e ti faccio i complimenti per la tua preparazione anche se all'inizio non ti capivo tanto ma per limiti miei.
da quello che ho letto ti aspetti un max sul giornaliero a poche ore o minuti o magari l'hanno già fatto, da cui si scende per chiudere il 15 gg. di un3% circa e poi si risale per il max dell'intermedio giusto?grazie ciao:):)
Guarda se non rompe il max di oggi e scende subito sotto il minimo delle 15.00 .
ci sono 2.5 giorni tra discesa e laterale.
Per cui parti da 100 punti indietreggiando.

Guarda se non rompe il max di oggi e scende subito sotto il minimo delle 15.00 .
ci sono 2.5 giorni tra discesa e laterale.
Per cui parti da 100 punti indietreggiando.
Al volo che vado , poi staser metto altro.
Il tg per me del 15GG sullo stox è quella mob
sul fib tra 21700 e 21500

Allegati

• BORSA_390.gif
    BORSA_390.gif
    48,2 KB · Visite: 160
  • BORSA_391.gif
    BORSA_391.gif
    44 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread