Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'insegna...

Allegati

• 635-arrotino.jpg
    635-arrotino.jpg
    49,2 KB · Visite: 403
te l ho spiegato , perche i cicli sono susseguenti con lo stesso tempo, per cui quello che partendo dall inizio permette di essere dentro come tempo al minimo di ieri è quello, io non do molto peso a un minimo se è leggemente prima o dopo, non ho la presunzione di sapere quale è il minimo preciso, a me interssa di piu la sequenza dei minimi che sia uguale.
cosi come ho messo sul grafico precedente.

rega perdonatemi ma io qualcosa spiego ma non è che posso aprire una scuola di cicli.
Scusatemi .:ciao:
:D..sei fortissimo buck..perdonaci se chiediamo troppo, stiamo imparando, parlo per me, sto imparando, ed è una materia, che all'inizio perlomeno, riempie la testa rapidamente..tant'è che ora ho perso un po' la bussola..non potresti aggiornare un attimo la situazione fib..grazie di tutto buck, soprattutto della tua pazienza..:)

:D..sei fortissimo buck..perdonaci se chiediamo troppo, stiamo imparando, parlo per me, sto imparando, ed è una materia, che all'inizio perlomeno, riempie la testa rapidamente..tant'è che ora ho perso un po' la bussola..non potresti aggiornare un attimo la situazione fib..grazie di tutto buck, soprattutto della tua pazienza..:)

ha terminato u giornaliero io sul max di questo chiuderei i long .

Allegati

• BORSA_389.gif
    BORSA_389.gif
    41,9 KB · Visite: 178
  • BORSA_388.gif
    BORSA_388.gif
    51,4 KB · Visite: 144
ha chiuso sul min delle 15.10 ed il max pensi l'abbia fatto a 22125 alle 15.30 o pensi debba ancora arrivare? grazie buck
Magari lo sapessi :D
Credo che non ci sia nessuno che lo possa sapere.
intanto anche l occhio vuole la sua parte

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=nhzn_3XIAOc[/ame]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto