Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 13 Novembre T-2 stamane dovremmo terminare questo ciclo e sarà molto importante vedere dove fermeranno i prezzi perchè se siamo nella condizione ciclica che ho esposto in
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 13 Novembre T-2 , anche il fib stamane dovrebbe terminare questo ciclo e la logica direbbe che lo chiudano già sotto il minimo di partenza in maniera
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 13 Novembre T-2 , anche il fib stamane dovrebbe terminare questo ciclo e la logica direbbe che lo chiudano già sotto il minimo di partenza in maniera
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –13 Novembre Ecco che dovrebbe iniziare con la fase 8° il minimo conclusivo di questo t+1 , in seguito vedremo anche se del T+2 o mensile ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 13 Novembre A seconda del minimo di partenza su a è finito o un T-1 o un Tracy , io sarei piu propenso per un tracy il
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 13 Novembre T-2 che a lvl tempo ancora non è terminato , parlo di un ciclo normale da 16 ore per essere perfetto dovrebbe terminare alle 12.52
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 13 Novembre Secondo i miei metodi ciclici su a è iniziato l ultimo T-1 del mensile in corso è vero che quando si è cosi vicini alla