Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su un segnale no è??:lol:
ma si troppo facile :cool: meglio mettere un po di adrenalina , compro e magari vanno giu di un 10% sai che adrenalina:lol::lol: cosi poi quando risalgono .....:V:V:lol:

io l'innominabile lo vedo girare su quella forchetta
poi se è già finito pazienza
i mercati non finiscono
aspettando i segnali
grazie leo

su un segnale no è??:lol:
ma si troppo facile :cool: meglio mettere un po di adrenalina , compro e magari vanno giu di un 10% sai che adrenalina:lol::lol: cosi poi quando risalgono .....:V:V:lol:

Leo sul 4 ore inizio ad avere tutto a posto per il trim... NON MI CAZZIARE sul Time frame...

parlo sempre e solo di ucg

Ultima modifica:
Cmq come si dice a Roma ..."tacci sua :wall:" come stà in forma questa mia coetanea
la vecchia...classe di ferro :lol::lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tYkwziTrv5o&feature=related]Madonna - Girl Gone Wild - YouTube[/ame]

Leo sul 4 ore inizio ad avere tutto a posto per il trim... NON MI CAZZIARE sul Time frame...

l ultima volta che ho detto tutto a posto , sono saliti per altri 2 mesi :lol::lol:
senza segnale puo anche essere a posto ma non vai da nessuna parte un proverbio dice "chi troppo vuole ..nulla stringe" poi soldi e testa sono tuoi:ciao:
tu hai idea del possibile target di UCG? se non da segnale adesso di inizio Ciclo INTERMEDIO???
2.830
auguri :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto