Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente continuo a seguire da tempo l'ipotesi di mensile a 3 T+1 da 10-11 giorni... fin qui parekkio regolare... se così saremmo entrati nel 3zo sottociclo del T+2... vale a dire ke domani dopodomani esagerando segneremo già i massimi del T+1... e poi 6 o 7 giorni di fuoco! la porcata è sempre dietro l'angolo! okkio raga...

personalmente continuo a seguire da tempo l'ipotesi di mensile a 3 T+1 da 10-11 giorni... fin qui parekkio regolare... se così saremmo entrati nel 3zo sottociclo del T+2... vale a dire ke domani dopodomani esagerando segneremo già i massimi del T+1... e poi 6 o 7 giorni di fuoco! la porcata è sempre dietro l'angolo! okkio raga...

Ciao :up:secondo me ci potrebbe stare vediamo domani come siamo messi

:up::up::up:

quindi stop tu la vedi diversamente da buck? il rischio a rimanere short mi sembra alto...
nn la vedo diversamente da Leo... nn ki sa quanto... tanto deve cmq partire tutto! dico solo ke ho avuto partenza T+1 già sul primo raggiungimento dei 15200 in mattinata (questo sul mio excel) ma ho ancora T+2 e T+3 sotto l'asse dello zero! se il T+1 si trova di già al terzo giorno come penso e ne mancano 7-8... domani o dopodomani scendiamo... magari nn tantissimo ma sarebbe sufficiente a tenere distante il segnale di partenza di T+2 e T+3 dall'asse x un'altra settimana!

spero sempre di comprare verso i 14600... sicuramente mi adeguerò al mercato in qualke modo... e sembrerà un'idiozia ma tendenzialmente abbiamo fatto massimi su luna nuova e minimi su luna piena... oggi era luna nuova! luna piena invece 28 novembre... x me riparte tutto da quelle parti... magari un pokino prima... tipo al 26... almeno x come tengo posizionati gli indicatori al momento... x adesso questo vedo... poi mi adeguerò ripeto...

ps. in ogni caso short nn posso andare sulla mia piatta... al massimo attendo domani esco e mi metto flat...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto