Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
Leo, ciao.
La osservo solo io questa partenza un pò "flebile" o rientra nel novero delle possibilità? Cioè, non sarebbe logico attendersi una prima fase di spinta...(chiaramente stasera mi chiuderanno a +3%, anzi appena finisco di postare).

Buona giornata.

io non la vedo questa debolezza in virtu anche del fatto che venerdi ci sono le scdenze.:ciao:

anto scusa... solstizio ed equinozio starebbero x fase up e fase down di un ciclo a 6 mesi?! la vedresti così, giusto?!

Ciao sincermante non mi spingerei cosi oltre solitamente solstizxi ed equnozi possono rappresentare fase di setup, vedi sett 2011.
Anche la luna piena e nova la vedeai come giorno di setup piuttosto che come max o min.

Anche la luna piena e nova la vedeai come giorno di setup piuttosto che come max o min
sì hai ragione... sono punti di cambio di trend di breve e nn esattamente di max e di min... vedendo quel grafico appunto nn tutte le lune nuove sono di massimo e nn tutte le piene di minimo... spesso sì ma nn sempre! quello ke si intuisce kiaramente ke in un modo o nell'altro danno un cambio di trend di breve... con ritmo a 15 giorni... cosa mi aspetterei allora secondo questo ragionamento?! ke essendo partiti su luna nuova... magari ci tengono su fino alle scadenze di cui parla Leo... venerdì giusto?! ke si arrivi anke a 15500, ok?! ma ke poi nn dico ke si sprofondi ki sa quanto ma ke si vada cmq giù fino al prossimo setup... quindi tutta la settimana prossima... almeno fino al 23-27... e data la reazione momentanea... ripeto... potrebbero bastare anke i 14650 a questo punto... però scusa hai detto niente! vi rendete conto potersi regolare in questo modo cosa implica?! ke raramente ci si sbaglia... prossima luna piena sarebbe il 28...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto