Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri mib + 200 punti e dax invariato; alias o stiamo veramente trascinando il continente, anzi il globo ovvero si sono voluti creare un cuscinetto per garantirsi il settlement sulle scadenze NON sotto 15k
...pompare le 2 banche negli ultimi 30 come hanno fatto ieri non è normale neanche se fosse veramente partito il trimestre.

Ultima modifica:
nn la vedo diversamente da Leo... nn ki sa quanto... tanto deve cmq partire tutto! dico solo ke ho avuto partenza T+1 già sul primo raggiungimento dei 15200 in mattinata (questo sul mio excel) ma ho ancora T+2 e T+3 sotto l'asse dello zero! se il T+1 si trova di già al terzo giorno come penso e ne mancano 7-8... domani o dopodomani scendiamo... magari nn tantissimo ma sarebbe sufficiente a tenere distante il segnale di partenza di T+2 e T+3 dall'asse x un'altra settimana!

spero sempre di comprare verso i 14600... sicuramente mi adeguerò al mercato in qualke modo... e sembrerà un'idiozia ma tendenzialmente abbiamo fatto massimi su luna nuova e minimi su luna piena... oggi era luna nuova! luna piena invece 28 novembre... x me riparte tutto da quelle parti... magari un pokino prima... tipo al 26... almeno x come tengo posizionati gli indicatori al momento... x adesso questo vedo... poi mi adeguerò ripeto...

ps. in ogni caso short nn posso andare sulla mia piatta... al massimo attendo domani esco e mi metto flat...

Ciao non è affatto un idiozia negli ultimi mesi c'è stato una sincronizzazione tra il ciclo solilunare e ciclo mensile. quando posso vi posto uno studio:up:

Ultima modifica:
Ciao non è affatto un idiozia negli ultimi mesi c'è stato una sincronizzazione tra il ciclo solilunare e ciclo mensile. quando posso vi posto uno studio:up:

Ecco l'indice Ftsemib e cicli lunari e solstizi e equinozi
Fatevi voi un idea

Ciao

Allegati

• ciclilunari.JPG
    ciclilunari.JPG
    98,7 KB · Visite: 141
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 14 Novembre
T-1 diciamo che si capisce poco quale sia il minimo di partenza però se osserviamo la chart ci dà un conteggio di minimi nei 2
.
.
Leo, ciao.
La osservo solo io questa partenza un pò "flebile" o rientra nel novero delle possibilità? Cioè, non sarebbe logico attendersi una prima fase di spinta...(chiaramente stasera mi chiuderanno a +3%, anzi appena finisco di postare).

Buona giornata.

Ecco l'indice Ftsemib e cicli lunari e solstizi e equinozi

esattamente caro... viceversa nn si spiegherebbe come un T+1 partito ieri e un T+2 in procinto di dare segnale sia già così... debole?! ;) sarà... ma ci faccio affidamento su ste cose... se ci si ritrovano riscontri effettivi, xkè nn considerarle?! analisi tecnica, angoli di gann, cicli lunari, analisi ciclica, spinte in termini di forza relativa... battleplan... anke a 3 tempi! tutto... considerare TUTTO x essere pronti a TUTTO trovando correlazioni di ogni genere x venirne fuori!!! poi se si sbaglia amen... ma se + teckine vanno nella direzione si hanno quantomeno più probabilità di successo nel riposizionarsi...

mi rubo il tuo grafico... tnx! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto