Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il mio! guarda... mensile (giallo) ke ha dato segnale proprio oggi (ieri nn ancora)... idem T+1 sull'asse di sotto (avorio) ke ha già perso spinta (e credo siamo un pò oltre la sua metà e ke tra un pò ritagli l'asse verso il basso x kiudere)... nel frattempo se dovessimo giungere a 15390 (ad esempio eh?!) e perdere quota... il segnale del T+2 si porrebbe in attesa ke arrivi quello del T+3 (arancione) con quello del prossimo T+1... e a quel punto i 3 sarebbero in sincronia x partire...

in pratica x me sul minimo di venerdì è partito un tracy di kiusura (il secondo del T+1 in corso)... e poi lo vedi com'è ampio il T+3?! (ad ottobre me lo trovavo sotto ma sotto di brutto!)... visto così ke ne pensi?! se guardi anke in passato come hanno fatto... bè! fa spesso così... parte il mensile corregge e poi arriva il T+3... e lì c'è partenza xkè solo in quel momento c'è completa sincronia...

"visto così ke ne pensi?!"

Sinceramente non sono in grado di giudicare i tuoi indicatori; io mi sono creato dei miei e da un po di tempo guardo e riguardo solo quelli cercando di capire come reagiscono alle varie oscillazioni dei prezzi in modo da memorizzare come si comportano nei vari casi che si presentano così da crearmi una statistica che con il tempo mi possa aiutare a capire il mercato.

io mi sono creato dei miei e da un po di tempo guardo e riguardo solo quelli cercando di capire come reagiscono alle varie oscillazioni dei prezzi in modo da memorizzare come si comportano nei vari casi che si presentano così da crearmi una statistica che con il tempo mi possa aiutare a capire il mercato
ok! su questo siamo del tutto concordi xkè faccio più o meno lo stesso riguardo alla statistica ecc... bye e a domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto