Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Fiat secondo me sta facendo il doppio minimo come fa spesso durante le ripartenze... se però non tiene i 3,3 so cacchi!
esatto! infatti personalmente sono ancora in attesa sul titolo... un titolo così riba x com'è sceso c'era da aspettarselo ke dovesse perlomeno creare una base da cui ripartire... e poi appunto nn sia mai sfonda i 3.25... paura no xkè nn credo lo faccia... ma se accade?! lì sotto ki sa dove si ferma...
 
Ultima modifica:

antonlop

Forumer attivo
esatto! infatti personalmente sono ancora in attesa sul titolo... un titolo così riba x com'è sceso c'era da aspettarselo ke dovesse perlomeno creare una base da cui ripartire... e poi appunto nn sia mai sfonda i 3.25... paura no xkè nn credo lo faccia... ma se accade?! lì sotto ki sa dove si ferma...


Ciao vi allego il grafico daily di Fiat, MACD in fase di incrocio a rialzo nonancora fatto ma non credo manchi tnto, oscillatore ciclico in ipevenduto magari abbiamo spazio per andare a 3 euri, ma in un ottica di medio termine acqwuistare adesso puo andare...
Parere mio
 

Allegati

  • fiat.JPG
    fiat.JPG
    104,8 KB · Visite: 159

stopandgo79

Forumer storico
Ciao vi allego il grafico daily di Fiat, MACD in fase di incrocio a rialzo nonancora fatto ma non credo manchi tnto, oscillatore ciclico in ipevenduto magari abbiamo spazio per andare a 3 euri, ma in un ottica di medio termine acqwuistare adesso puo andare...
Parere mio
certo certo! d'accordissimo! attendo il segnale definitivo e gli carico qualcosa con moderazione... :D dovrebbero mancare massimo 2-3 giorni da quella ke io kiamo... partenza a siluro! ma iniziare a mettere qualcosina adesso nn guasta x ki se la sente... questo sempre xkè nn abbiamo certezze assolute in borsa e potrebbe tranquillamente partire prima riskiando di essere tagliati fuori da un long ke effettivamente fa gola... :)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
esatto! infatti personalmente sono ancora in attesa sul titolo... un titolo così riba x com'è sceso c'era da aspettarselo ke dovesse perlomeno creare una base da cui ripartire... e poi appunto nn sia mai sfonda i 3.25... paura no xkè nn credo lo faccia... ma se accade?! lì sotto ki sa dove si ferma...

certo certo! d'accordissimo! attendo il segnale definitivo e gli carico qualcosa con moderazione... :D dovrebbero mancare massimo 2-3 giorni da quella ke io kiamo... partenza a siluro! ma iniziare a mettere qualcosina adesso nn guasta x ki se la sente... questo sempre xkè nn abbiamo certezze assolute in borsa e potrebbe tranquillamente partire prima riskiando di essere tagliati fuori da un long ke effettivamente fa gola... :)

Ciao vi allego il grafico daily di Fiat, MACD in fase di incrocio a rialzo nonancora fatto ma non credo manchi tnto, oscillatore ciclico in ipevenduto magari abbiamo spazio per andare a 3 euri, ma in un ottica di medio termine acqwuistare adesso puo andare...
Parere mio
Scusate ma perche non avete parlato 3 giorni fà o ieri , oggi sapete tutto , che mancano 3 giorni , quindi aspetto a comprare ...ieri pero e 2 giorni fà tutti zitti.
é ora che vada a pagamento il blog altrimenti lo chiudo :ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
Leo l'ho scritto diverse volte ke x me finiva sotto 3.3... ke in intraday a maggio aveva avuto in minimo a 3.25... ke infatti nn compravo ancora... ke il titolo aveva bisogno almeno di un pull back su media mensile a 3.5... e ke x un discorso probabilistico la partenza a V la trovo cmq rara (quindi se capita me la perdo... pazienza!)... allegai anke un grafico... boh...
 

antonlop

Forumer attivo
Scusate ma perche non avete parlato 3 giorni fà o ieri , oggi sapete tutto , che mancano 3 giorni , quindi aspetto a comprare ...ieri pero e 2 giorni fà tutti zitti.
é ora che vada a pagamento il blog altrimenti lo chiudo :ciao:

Ciao Buck, mi scuso in anticipo, io non segue Fiat ma dopo la tua segnalazione ho fatto una piccola analisi grafica che ha solo confermato quello che tu dicevi nei giorni scorsi.
Era solo per approndire l'argomento, ma se reputi che abbia fatto qualche abuso rimuovo il messaggio.

Scusa di nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto