Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti! è un pò che vi leggo cercando di imparare qualcosa... faccio trading su opzioni e future da circa 10 anni ... sto cercando di approfondire l'argomento cicli... per questo sbircio in silenzio... ... un saluto al padrone di casa!
io personalmente penso sempre da A dal punto in cui inzia la divergenza... un piccolo affondo x kiudere sarebbe ancora plausibile in kiusura di questo T-1... quindi il giornaliero in corso potrà dirci tante cose in proposito...
io personalmente penso sempre da A dal punto in cui inzia la divergenza... un piccolo affondo x kiudere sarebbe ancora plausibile in kiusura di questo T-1... quindi il giornaliero in corso potrà dirci tante cose in proposito...
Ora se qualcuno mi spiega in base a quale clausola o quale idea , un T+1 deve essere troncato a 9 giorni quando su B ne fà esattamente 14 di giorni che sono il numero perfetto per un T+1, sempre a cercare il colpo a sorpresa e mai la cosa ovvia .BHA
tra poco sale sopra il massimo con partenza da A ora se mi spiegate quando ci andrà sopra come a lvl ciclico puo essere iniziato da A un T+1
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 21 Novembre Anche sullo stox il ciclo che poi andrà a terminare piu alto in grado è il t-1 quindi seguiamo lui e vediamo dove terminerà quando
Ora se qualcuno mi spiega in base a quale clausola o quale idea , un T+1 deve essere troncato a 9 giorni quando su B ne fà esattamente 14 di giorni che sono il numero perfetto per un T+1, sempre a cercare il colpo a sorpresa e mai la cosa ovvia .BHA
tra poco sale sopra il massimo con partenza da A ora se mi spiegate quando ci andrà sopra come a lvl ciclico puo essere iniziato da A un T+1
xkè facevo l'ipotesi di mensile a 3 T+1 corti... del tipo ibridi tracy/T+1 tra i 9 e gli 11 giorni... mensile a 3 T+1 di 10 giorni di media! ma affinkè il T+1 nn sia terminato è kiaro ke con questo giornaliero nn dovremmo andare troppo sopra... puntare al massimo a 15500... x poi kiudere sotto il minmo di venerdì scorso a 14850 o cmq da quelle parti (vedi a 14700 semplicemente)... tutto qua... ecco xkè appunto il giornaliero in corso lo riterrei decesivo! sarà fondamentale x dar credito alla prima o alla seconda ipotesi...