Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luke HK

Nuovo forumer
Indermedio: Finito o no?

Ciao Buck, Ciao Forum,

e' un po che non mi faccio vivo ma sono stato in giro come al solito. Ho provato tra ieri ed oggi a rileggermi il piu' possibile cio' che avete postato ultimamente di cui come sempre ringrazio :bow:.

Cio' che non ho capito e' come vedi i cicli superiori? Per essere piu' preciso L' intermedio ha fatto il minimo a 148xx e siamo gia' su uno nuovo?

Se si, come lo vedi evolvere(positivo, negativo)?

Scusa, sicuramente avrai gia' risposto a questa domanda ma il tuo update del 7 Novembre sul ciclo intermedio non mi ha aiutato a capire.

Grazie ancora per tutto.

Saluti

Luke.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, Ciao Forum,

e' un po che non mi faccio vivo ma sono stato in giro come al solito. Ho provato tra ieri ed oggi a rileggermi il piu' possibile cio' che avete postato ultimamente di cui come sempre ringrazio :bow:.

Cio' che non ho capito e' come vedi i cicli superiori? Per essere piu' preciso L' intermedio ha fatto il minimo a 148xx e siamo gia' su uno nuovo?

Se si, come lo vedi evolvere(positivo, negativo)?

Scusa, sicuramente avrai gia' risposto a questa domanda ma il tuo update del 7 Novembre sul ciclo intermedio non mi ha aiutato a capire.

Grazie ancora per tutto.

Saluti

Luke.
Secondo me l intermedio è iniziato sul minimo che abbiamo fatto ora ma non lo posso dare per certo devo aspettare chiaramente i segnali e probabilmente saliranno poi ridiscenderanno e avremo il segnale , poi viene il bello perche io ho un solo target 15800 se rompe quello ho le praterie davanti e per praterie dico che non ne ho la piu pallida idea potrebbero anche andare a 18000
repeat cosi qualche cretino capisce meglio e non va in giro a scrivere menate.
NEL CASO SALISSERO SOPRA QUELLA QUOTA E SIA INIZIATO IL t+3 O INTERMEDIO NON ESSENDOCI PIU OSTACOLI DAVANTI POTREBBERO SALIRE ANCHE A 18000 ......POTREBBERO SALIRE in grassetto si legge meglio e non SALGONO A 18000:lol::lol:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
don chisciotte e sancia panza!

Secondo me l intermedio è iniziato sul minimo che abbiamo fatto ora ma non lo posso dare per certo devo aspettare chiaramente i segnali e probabilmente saliranno poi ridiscenderanno e avremo il segnale , poi viene il bello perche io ho un solo target 15800 se rompe quello ho le praterie davanti e per praterie dico che non ne ho la piu pallida idea potrebbero anche andare a 18000
repeat cosi qualche cretino capisce meglio e non va in giro a scrivere menate.
NEL CASO SALISSERO SOPRA QUELLA QUOTA E SIA INIZIATO IL t+3 O INTERMEDIO NON ESSENDOCI PIU OSTACOLI DAVANTI POTREBBERO SALIRE ANCHE A 18000 ......POTREBBERO SALIRE in grassetto si legge meglio e non SALGONO A 18000
:lol::lol:
.
.
Leo, ma che te lo dico a fare??? tu puoi mettere tutti i grassetti che vuoi, le sottolineature etc...ma appena appena sto t-1 dovesse piegare (..non "deve"...hahahha) a 15.100 O MENO verranno lo stesso qui a rompere i cabbazizi.

Ma su questi argomenti ne parliamo da anni qui....è nella natura umana, certo che se sta Natura Umana almeno leggesse i fondamenti dell'AC male non farebbe...:D:)

Con vera e sincera stima per la tua grandissima generosità.

impa
 

luke HK

Nuovo forumer
Secondo me l intermedio è iniziato sul minimo che abbiamo fatto ora ma non lo posso dare per certo devo aspettare chiaramente i segnali e probabilmente saliranno poi ridiscenderanno e avremo il segnale , poi viene il bello perche io ho un solo target 15800 se rompe quello ho le praterie davanti e per praterie dico che non ne ho la piu pallida idea potrebbero anche andare a 18000
repeat cosi qualche cretino capisce meglio e non va in giro a scrivere menate.
NEL CASO SALISSERO SOPRA QUELLA QUOTA E SIA INIZIATO IL t+3 O INTERMEDIO NON ESSENDOCI PIU OSTACOLI DAVANTI POTREBBERO SALIRE ANCHE A 18000 ......POTREBBERO SALIRE in grassetto si legge meglio e non SALGONO A 18000:lol::lol:


Grazie mille per la chiara risposta.

Io continuo a seguire la mia MM a 402 giorni che coincide esattamente con il tuo target di 15800 circa. Come dicevi tu una eventuale rottura aprirebbe praterie.

Grazie

Luke
 

Allegati

  • FTSE MIB(Daily)20121121211311.png
    FTSE MIB(Daily)20121121211311.png
    31,7 KB · Visite: 540
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto