Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sull articolo sopra ho scritto cosa sto monitorando ora che è cio che secondo me deve interessare a lvl ciclico tutto il resto non serve.é la mia idea.:ciao:

su questo mi trovo alla perferzione... ma la domanda è... il massimo di fase 7 andrà in doppio massimo con quello di ieri, lo supererà di poco, o sarà inferiore di poco?! volevo quasi quasi fare la porcata di vendere tutto su questo massimino ke faremo, flattizzarmi e ricomprare 300-400 punti più sotto con tutto il capitale martedì... sai ke goduria uscire in close e vederli aprire in gap down lunedì! :D

Ultima modifica:
su questo mi trovo alla perferzione... ma la domanda è... il massimo di fase 7 andrà in doppio massimo con quello di ieri, lo supererà di poco, o sarà inferiore di poco?! volevo quasi quasi fare la porcata di vendere tutto su questo massimino ke faremo, flattizzarmi e ricomprare 300-400 punti più sotto con tutto il capitale martedì... sai ke goduria uscire in close e vederli aprire in gap down lunedì! :D
secondo te lo posso sapere??:lol:

e poi ke silenzio stamattina... nessuno scrive... tutti defunti...

Ascoltiamo, anzi leggiamo con attenzione.
Cmq Ste non prendertela per quello che ti scrive Buck, io che lo seguo da più tempo ti posso garantire che è generoso e buono di cuore.
Lui è fatto così e se qualche volta sembra che vada giù duro non lo fa per cattiveria e altro ma perchè è diretto e senza mezzi termini e io personalmente preferisco uno che mi dice le cose nude e crude per come sono rispetto ad uno che gira intorno al problema e alla fine ti prende per il c..o.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto