Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: salvatevi subito questo parole e questo grafico prima che i miei amici moderatori e amministratori mi bannino...!!

Buon pomeriggio a tutti!
Sono qui in pace e a dir la mia come tutti....
Fino a quando l'indicatore non andrà nella zona bassa (rettangoli celesti) il long non può esserci,devono andarsi a fare un minimo SE davvero è long.
Ma oltre a quello ci sono le M.mobili a 8h che sono ribassiste e possono giocare come hanno fatto nel 2010.... cioè DISTRIBUZIONE!
La Trendline n.1 è stata rotta e non PULLBACKATA e piu' passa il tempo e piu' la legnata al ribasso sara' forte.
Prendetevi in mano un grafico e controllate i pullback e le rotture!
A marzo 2012 le M.mobili hanno girato al ribasso e buck era short e io long...quindi non vedo il perchè ora non dovrebbero funzionare.
Io non faccio cicli,ma l'analisi tecnica e l'analisi tecnica dice che su ogni rottura di trendline ci deve essere il pullback,subito o dopo non importa ma deve esserci.
Ultima considerazione e concludo.... la chiusura di settimana scorsa sotto i 15.000 la dice molto lunga e questo rimbalzo è il pullback della trendline rotta n.2!
Ciao a tutti,specialmete a Leo e fanculo a jedd.

Scusa,
Ma questo indicatore in basso al grafico dei prezzi cosa e'?
Ci mostri se ha funzionato anche in passato?

SALUTI A TUTTI

Luke

T-1 :cool:

Allegati

• A1.png
    A1.png
    106,1 KB · Visite: 151
Ps: salvatevi subito questo parole e questo grafico prima che i miei amici moderatori e amministratori mi bannino...!!
sono d'accordo in buona parte... ed è vero ke abbiamo la velo dell'annuale già short! ma guadando tutta una serie di indicatori anzitutto occorre una salita di almeno 2000 punticini e poi da fine dicembre gennaio e fabbraio a picco fino a riportarci sulla neck dai massimi del 2007 rotta a luglio! oramai il settimanale sta girando al rialzo... tutto in fase x salire! e quando saranno tutti in fase nuovamente in fase opposta per il discesone finale (time frame sul mensile incluso)... allora sì ke accadrà quello ke giustamente dici... tempo circa 4 settimane da adesso (magari anke 5-6 ma nn meno di 4 penso)...

Ultima modifica:
A volte giuro che non capisco il modo di ragionare ,io posso anche pensare ad annuale gia negativo un 30 anni negativissimo mi sta tutto bene , tutti i cicli negativi dal giornaliero al 30 anni , poi pero occorre essere reali e guardare i grafici con OCCHIO DISTACCATO e io posso anche avere tutti i cicli del mondo ma ho anche solo 2 medie a 15650 come sbarramento, un un ciclo probabilmente intermedio e 6 mesi partiti da 5 giorni ,quindi con un ampia probabilità che quella resistenza di medie venga superata e una volta fatto DEVO RENDERMI CONTO A PRESCINDERE DAI CICLI CHE HO IL VUOTO SPAZIALE DAVANTI quindi potrebbero tranquillamente andare a 22000 non GLIELO VIETA NESSUNO, questo non significa che sarà cosi ma se non si scorporano i cicli e il pensiero ciclico dalla REALTA si vive in UN MONDO DI ILLUSIONE dettato dal FANTOMATICO TEMPO.
:ciao:

Allegati

• Buck658.gif
    Buck658.gif
    79,4 KB · Visite: 173
  • Buck659.gif
    Buck659.gif
    102,6 KB · Visite: 169
A volte giuro che non capisco il modo di ragionare ,io posso anche pensare ad annuale gia negativo un 30 anni negativissimo mi sta tutto bene , tutti i cicli negativi dal giornaliero al 30 anni , poi pero occorre essere reali e guardare i grafici con OCCHIO DISTACCATO e io posso anche avere tutti i cicli del mondo ma ho anche solo 2 medie a 15650 come sbarramento, un un ciclo probabilmente intermedio e 6 mesi partiti da 5 giorni ,quindi con un ampia probabilità che quella resistenza di medie venga superata e una volta fatto DEVO RENDERMI CONTO A PRESCINDERE DAI CICLI CHE HO IL VUOTO SPAZIALE DAVANTI quindi potrebbero tranquillamente andare a 22000 non GLIELO VIETA NESSUNO, questo non significa che sarà cosi ma se non si scorporano i cicli e il pensiero ciclico dalla REALTA si vive in UN MONDO DI ILLUSIONE dettato dal FANTOMATICO TEMPO.
:ciao:

come spero sempre continuate a rendervi conto che anche parlando della cosa piu semplice le MOB superato 18000 il 1° target è a 24000 non ce ne sono altri in mezzo, questo non significa che ci vadano oppure no, ma visto che guardiamo e operiamo sull intermedio SPIEGATEMI PERCHE DEVO RIMANERE SHORT ANCHE SE L INTERMEDIO DA SEGNALI DI PARTENZA CON 56 GIORNI DI POSSIBILE SALITA VISTO CHE IL PRECEDENTE ERA POSITIVO.:ciao:

Allegati

• Buck660.gif
    Buck660.gif
    55,3 KB · Visite: 154
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto