Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si le medie sono quelle.
PEr i 4 minuti.
é una mia comodità scendere di frame senza toccare nulla.
Altrimenti basta fare 4x64=256 diviso su che frame voglio metterlo in questo caso 5 minuti 256/5=51.2 per cui 51 su frame a 5 mnuti è uguale a 64 sul 4 minuti.
Io vi consiglio di studiare i cicli perche se non sapete queste cose che sono la base.
Aver medie o altro non serve a NULLA.
Ciao buck...scusa, l'avrai detto mille volte ma io ti leggo da poco....dove potrei studiare i cicli? (testi, link, ecc....) Grazie:)

Ciao Leo ....

ti ammiro per la sicurezza con cui dai chiuso il T+1 ... io ancora non ho ripartenza di T-1 ed onestamente credo che un altro minimo ci sta, anche se decisamente marginale a toccare la mm del T+2 .. :ciao:

Allegati

• 238.gif
    238.gif
    31 KB · Visite: 108
  • 237.gif
    237.gif
    32,4 KB · Visite: 105
Ciao Leo ....

ti ammiro per la sicurezza con cui dai chiuso il T+1 ... io ancora non ho ripartenza di T-1 ed onestamente credo che un altro minimo ci sta, anche se decisamente marginale a toccare la mm del T+2 .. :ciao:
scusami francesco, potresti dirmi per favore quale medie usi pure tu, riferite ai vari cicli, cos' integro il mio faticoso apprendistato..ti ringrazio

Ciao Leo ....

io non ho dato finito il 15giorni ho detto che è ripartito un giornaliero e che rano 7 giornalieri cosi come il precedente settimanale, per cui longo , anche se potrebbe mancare anche un altro giornaliero ma siamo gia a 15giorni di borsa aperta.

scusami francesco, potresti dirmi per favore quale medie usi pure tu, riferite ai vari cicli, cos' integro il mio faticoso apprendistato..ti ringrazio

Climatz le mm le puoi calcolare tu, dipende dal "tempo" di ogni giornaliero, ad esempio nei miei grafici il giornaliero và dalle 8.00 alle 22.00 .... per 14 ore di borsa aperta per un giornaliero il tracy viene così:
(14*8*60)/2/30

14 ore per un giornaliero
8 giornaliero formano il tracy
60 per trasformare ore in minuti
2 si divide il monte dei minuti per 2
30 rappresenta il tf che uso per visualizzare il tracy

tutte le altre mm le calcolo con questa semplice metodo :)

diciamo che al 99% è riniziato un 2Gg , per cui o mancano ancora 2 giorni ed andremmo a 17 giorni di borsa aperta per un ciclo a 15GG, oppure è finito sul minimo di stamane.

Allegati

• BORSA_491.gif
    BORSA_491.gif
    54,1 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto