Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a te per i contributi al forum :up::up:
la cosa divertente è che mi ringrazi , non per robe complesse tipo il pegaso o i raddoppi orizzontali o il simulatore ad automi cellulari , ma per i futuressimili , la cosa + semplice nell'operatività in opt

A proposito: domani potrebbere essere una opportunutà notevole :up:, sopratutto per chi ha già delle put :up:

Mi sono riletto una marea di pagine , sono contento di quello che ho letto .
Bel thread :up:
Come l ho sempre pensato un aiuto per chi si avvicina a questo ...sport bello intrigante e maledetto.
Un po come le donne ..indomabili :)
per cui non faccio commenti sul mercato , ma do un grazie a tutti quelli che vi partecipano.
Da Deltezero , un mago delle opzioni, a cui devo una grossa riconoscenza per quello che mi ha fatto capire, a Equilibrio, a michy , a kenshiro, e ne dimentico tantissimi che danno un contributo a questo thread:bow::bow:
a tutti voi un grazie sincero.
Continuiamo cosi perche questo modo è quello che ho sempre pesato sia un vero
thread di FINANZA, opinioni differenti dimostrabili con la logica,che poi sia giusta o no non credo sia quello il problema ognuno ha una sua testa e un suo pensiero
e credo sia giusto prenderlo in esame.
Questo secondo me fà la differerenza tra un perdente e un vincente in questo
mestiere bello , intrigante e Maledetto.
Chiudo qua con un
GRAZIE A TUTTI.
Leonardo
:ciao:
p.s. ho scritto Maledetto 2 volte perche sono convintoche questo sia il termine giusto per la Borsa

Grazie a te, Buck!

Buongiorno , visti i grafici io ho rinforzato il portafoglio stamattina.
Avrei dovuto attendere l incrocio della rossa sulla gialla...ho anticipato :D

Allegati

• BORSA_484.gif
    BORSA_484.gif
    50,8 KB · Visite: 138
  • BORSA_483.gif
    BORSA_483.gif
    66,5 KB · Visite: 133
bhe 4 cicli a 2gg completi e le velo del sett, 4gg e 2gg sotto lo 0 sono cmq un bell allarme.

Si, certo, ma mi riferivo all'ottava o meglio fino all'11.

Una chiusura in recupero mi darebbe un altro segnale a favore della continuzione di breve o comunque contro l'immediato ribasso.

Dall'11 in poi ho l'inizio della fine del mi ciclo fino alla fine di febbraio primi di marzo.

Sempre che lo mantenga e non lo allunghi.

Diciamo il tempo di mollare e di girarsi proprio in attesa di conferme degli oscillatori/indicatori.

bhe 4 cicli a 2gg completi e le velo del sett, 4gg e 2gg sotto lo 0 sono cmq un bell allarme.

ciao buck..qualche giorno fa parlavi dell stox preoccupante se fosse andato sotto 2910 mi pare, ora non è lontano, se dovesse chiuderci qualcosa sotto come interpreteresti la cosa..fami capire, io trado il fib però tu sei bravissimo e cerco di traslare ciò che dici sul fib..ti ringrazio..
lo so è una domanda non milto tecnica..:)

ciao buck..qualche giorno fa parlavi dell stox preoccupante se fosse andato sotto 2910 mi pare, ora non è lontano, se dovesse chiuderci qualcosa sotto come interpreteresti la cosa..fami capire, io trado il fib però tu sei bravissimo e cerco di traslare ciò che dici sul fib..ti ringrazio..
lo so è una domanda non milto tecnica..:)

mai detto niente di simile, ho detto che sotto 2750 c e il problema.
fino a li nulla.
Adesso aspetto il max del 15 giorni , quando l avra fatto vedro dove si trovano in quel momento come prezzi.

Scusa Buck ma il max del 15gg potrebbe essere anche sotto...o no in senso assoluto ?
Ciao.
Nick

PS: poi cancello se ho detto una boiata galattica

mai detto niente di simile, ho detto che sotto 2750 c e il problema.
fino a li nulla.
Adesso aspetto il max del 15 giorni , quando l avra fatto vedro dove si trovano in quel momento come prezzi.

evidentemente ho preso un abbaglio, ok, senti buck sul fib potrebbe essere iniziato il t+1 adesso alle 10?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto