Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 20 Dicembre Finche non ci sarà un segnale di inversione short sul t+1 non credo ci siano speranze per poter scendere piu di un normale ritracciamento ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 20 Dicembre La struttura del t+1 è un po diversa da quella del fib dove c'è stato un minimo profondo , qui in ogni caso abbiamo 2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –20 Dicembre Anche su UCG terremo sotto controllo il T+1 , quindi per ora nessun segnale di allarme di possibile inversione , non credo debba aggiungere altro
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –20 Dicembre Anche su UCG terremo sotto controllo il T+1 , quindi per ora nessun segnale di allarme di possibile inversione , non credo debba aggiungere altro
vi lascio l'aggiornamento ke mi kiedevate e vado via ke un pò di cose da fare stamane... sostanzialmente nn ho variato nulla se non provato a scomporre il ciclo a 3 giorni in corso in 8 sottocicli... e pare ke i prezzi stano rispettando il battito per adesso... pomeriggio e in close vedremo come avranno proseguito... magari vi incollo pure l'S&P!