Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come volevo dimostrare , tutti saccenti che danno giudizi su me, poi come non scrivo piu mezza riga qua su questo thread e gli si toglie chiaramente visibilità che è quella che cercano ................SPARITI.
Torno a scrivere sul Mio blog li non ci si puo scrivere :lol:.
Ari Buon Natale a tutti :lol::ciao:
 

deltazero

Forumer storico
ciao Leonardo, ho notato un "anomalia" sulle opzioni con scadenza gennaio 2013,in particolare call 17500-18000 e 18500. In pratica con parità del fib il loro valore è in aumento stratosferico più del 180%. Non è che me ne dispiaccia visto che ne ho qulacuna in carico, ma cosa si può capire da questo? A meno che non sia errore della mia piattaforma. Ciao grazie

Personalmente sulle opt che hai citato non vedo nessuna anomalia
Hanno 1 vola implicita fra 17 e 19 a seconda di come la misuri, non mi sembra sovraprezzata
1 leggerissima anomalia ci sarebbe su 06, ma nulla da ricavarne segnali
 

CarloMagno

Nuovo forumer
Come volevo dimostrare , tutti saccenti che danno giudizi su me, poi come non scrivo piu mezza riga qua su questo thread e gli si toglie chiaramente visibilità che è quella che cercano ................SPARITI.
Torno a scrivere sul Mio blog li non ci si puo scrivere :lol:.
Ari Buon Natale a tutti :lol::ciao:

guarda Buck avevo giusto un email da spendere, per forza non hai riscontro o contradditorio, BANNI TUTTI coloro che non sono nel tuo inner circle lecca piedi..io non dico le tue analisi siano cretinate, dico solo che se tu bannassi un pò meno, forse potresti avere qualche illuminazione in più, perché non tutti quelli che banni poi sono cretini o gli ultimi arrivati..ma a te non interessa, allora mettiti a pagamento una volta per tutte (abbiamo capito quale sia il tuo scopo , già ce lo hai minacciato in diversi post negli ultimi giorni..) e non prendere più in giro gli utenti..
 

Ciuk

Nuovo forumer
ciao Leonardo, ho notato un "anomalia" sulle opzioni con scadenza gennaio 2013,in particolare call 17500-18000 e 18500. In pratica con parità del fib il loro valore è in aumento stratosferico più del 180%. Non è che me ne dispiaccia visto che ne ho qulacuna in carico, ma cosa si può capire da questo? A meno che non sia errore della mia piattaforma. Ciao grazie

le opzioni rispecchiano anche le aspettative future... quando target impossibili diventano "raggiungibili" i prezzi cambiano:D...

Buck aveva visto bene nei giorni scorsi ...
 

CarloMagno

Nuovo forumer
Personalmente sulle opt che hai citato non vedo nessuna anomalia
Hanno 1 vola implicita fra 17 e 19 a seconda di come la misuri, non mi sembra sovraprezzata
1 leggerissima anomalia ci sarebbe su 06, ma nulla da ricavarne segnali

ecco Deltazero, che sappiamo molto preparato, se non un genio in opzioni, la "storia" canta .. deltazero insegna un pò di opzioni a Buck..il quale compra OTM solo per risparmiare..J guess..non ha senso comprare opzioni OTM solo perché si spende poco, quando sono soldi, anche se pochi, cmq buttati al vento..le schedine siamo tutti capaci a giocarcele..non capisco come BUCK , espertissimo se non un genio in cicli, poi si riduca ad un'operatività da mendicante sulle opzioni..o forse anche Buck deve studiare un pò di più..

Sono convinto che l'accopiata Deltazero piu Buck, potrebbe fare sfaville..
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
Tra l altro , se il mercato farà quanto da ipotesi di Leo, vedremo valori molto bassi di vola implicita

Ammenoche non succeda come nel 2000 salita con vola che sale

Aspettiamo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ecco Deltazero, che sappiamo molto preparato, se non un genio in opzioni, la "storia" canta .. deltazero insegna un pò di opzioni a Buck..il quale compra OTM solo per risparmiare..J guess..non ha senso comprare opzioni OTM solo perché si spende poco, quando sono soldi, anche se pochi, cmq buttati al vento..le schedine siamo tutti capaci a giocarcele..non capisco come BUCK , espertissimo se non un genio in cicli, poi si riduca ad un'operatività da mendicante sulle opzioni..o forse anche Buck deve studiare un pò di più..

Sono convinto che l'accopiata Deltazero piu Buck, potrebbe fare sfaville..

nell ultimo mese mi son divertito con metatrader , nel tempo libero :lol::lol::lol:
stammi bene e continua a screditarmi , guarda la gente non è cosi cretina Fidati.
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck1249.gif
    Buck1249.gif
    24,9 KB · Visite: 111

deltazero

Forumer storico
ecco Deltazero, che sappiamo molto preparato, se non un genio in opzioni, la "storia" canta ..insegna un pò di opzioni a Buck..il quale compra OTM solo per risparmiare..J guess..non ha senso comprare opzioni OTM solo perché si spende poco, quando sono soldi, anche se pochi, cmq buttati al vento..le schedine siamo tutti capaci a giocarcele..non capisco come BUCK , espertissimo se non un genio in cicli, poi si riduca ad un'operatività da mendicante sulle opzioni..o forse anche Buck deve studiare un pò di più

In vola bassa come ora e sulle call e' giustissimo comprare otm
Perché tu assegni alla possibilità probabilità molto diverse di quelle prezzate dal mercato

Discorso che si inverte in vola alta e sulle put

Ma non credo tu voglia ascoltare spiegazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto