Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sp500, credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che probabilmente sul minimo di vernerdi è terminato un 15giorni,sul grafico excel si contano bene sia i 4gg che i 2giorni.
ora 2 cose importanti non hanno rotto il minimo del precedente settimanale per cui la struttura è ancora UP anche se sono scesi fino al 61% della struttura del 15 giorni, per cui sicuro un doppio massimo e qualcosa sopra, io credo non tantissimo un 1325 circa li dovrebbe essere il tg di questo nuovo 15gg che fara da massimo anche al mensile.
p.s.
Ricordarsi che lo short va fatto o se crollano sotto il minimo di venerdi oppure sul 2 ciclo settimanale.
Domani mattina do i TG dei nuovi mensili solari i precedenti sia fib che stox che euro sono stati beccati ;)

ciao Leo
quei target che tu individui , possono essere sforati di molto , o al massimo arrivano li?

Sp500, credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che probabilmente sul minimo di vernerdi è terminato un 15giorni,sul grafico excel si contano bene sia i 4gg che i 2giorni.
ora 2 cose importanti non hanno rotto il minimo del precedente settimanale per cui la struttura è ancora UP anche se sono scesi fino al 61% della struttura del 15 giorni, per cui sicuro un doppio massimo e qualcosa sopra, io credo non tantissimo un 1325 circa li dovrebbe essere il tg di questo nuovo 15gg che fara da massimo anche al mensile.
p.s.
Ricordarsi che lo short va fatto o se crollano sotto il minimo di venerdi oppure sul 2 ciclo settimanale.
Domani mattina do i TG dei nuovi mensili solari i precedenti sia fib che stox che euro sono stati beccati ;)

ciao leo , vale sempre che devono farlo entro domani ? così avevi scritto nel week end mi pare :V

Finito il giornaliero sull sp500.
Buona serata a tutti:ciao:

Allegati

• BORSA_506.gif
    BORSA_506.gif
    39,4 KB · Visite: 98
Attenzione chiusura mensile ancora sotto alla media di 40pt ma oggettivamente le posizioni short di lungo vanno seriamente riconsiderate anche sul mib stavolta:
Il massimo del primo annuale e' stato fatto nel 7' mese...
Quindi più o meno verso meta' ciclo.
Ci possono essere correlazioni sui tempi di massimo con questo secondo ciclo annuale essendo passati 8 mesi? O il max può farlo anche al penultimo mese anche se nel ciclo precedente e' stato fatto così presto?

Questi son o i tg per il mese di febbraio x lo stox li aggiorno man manio che rompono i max e i min.

Allegati

• BORSA_508.gif
    BORSA_508.gif
    37,7 KB · Visite: 557
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto