Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq tantio si stanno arrovellando il cervello se ha fato o sta facendo 3 settimanali ecc ecc.
1 16giorni è composto , da 2 settimanali oppure 4cicli a 4giorni oppure 8 cicli a 2giorni oppure 16 cicli giornalieri.
IO qua i settimanali complicati li lascio agli altri io conto 4 cicli a 4ggtanti ne servono x un 15GG o meglio 16 giorni.
poi man mano che andiamo avanti si vedra intanto per dire che è ripartito certo al 100% questo 4gg devono incrociare le medie gialla e blu.
scusa buck hanno incrociato le medie?
grazie ciao:)

A me pare che il primo giornaliero sullo stoxx sia finito questa mattina alle ore 10.
tutto puo essere io conto cosi con minimo fatto ieri sera con 8 ore precise , sul min della freccia verde.
perche ci sono 2 incroci del ciclo inferiore sulle medie per cui per me è terminato li, poi se invece è terminato stamattina come dici sarebbe comunque durato oltre le 9 ore di borsa aperta e questo farebbe si che se poi quando scendera il 2gg e magari tornera a 2960 si griderà che il ciclo giornaliero è stato negativo.
mentre per me no :D
questa è la differenza ;)
cmq qua andiamo a guardare il pelo nell uovo, a me interessa dal 4gg in su per ora , anzi a dir il vero dal 15giorni :-o

Allegati

• BORSA_514.gif
    BORSA_514.gif
    56,2 KB · Visite: 109
tutto puo essere io conto cosi con minimo fatto ieri sera con 8 ore precise , sul min della freccia verde.
perche ci sono 2 incroci del ciclo inferiore sulle medie per cui per me è terminato li, poi se invece è terminato stamattina come dici sarebbe comunque durato oltre le 9 ore di borsa aperta e questo farebbe si che se poi quando scendera il 2gg e magari tornera a 2960 si griderà che il ciclo giornaliero è stato negativo.
mentre per me no :D
questa è la differenza ;)
cmq qua andiamo a guardare il pelo nell uovo, a me interessa dal 4gg in su per ora , anzi a dir il vero dal 15giorni :-o

Ho sbagliato di nuovo. :(

Questo è l annuale , non credo ci siano dubbi sul fatto che i trimestri e l annuale siano al rialzo o no?
in +a dx nel quadrato si vede che il trimestre non ha ancora dato segnale di discesa, e quell oscillatore arriva 10 volte prima degli altri visto che usa dati...farlocchi.

Allegati

• BORSA_516.gif
    BORSA_516.gif
    87,4 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto