Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leo che dici è l'ultimo giro o addirittura gia sventolata la bandiera a scacchi????

massimo possono anche continuare imperterriti , io non sono un mago , quindi occorre per come la penso io suddividere le entrate magari non prendi la salita ma sai come comportarti , sinceramente non lo so l esperienza mi dice che quendo tirano troppo la corda poi vanno in eccessi che si riassorbono , pero in questi casi io aspettavo un segnale di inversione short sul mensile piuttosto che mettere qualcosa ora.:ciao:

massimo possono anche continuare imperterriti , io non sono un mago , quindi occorre per come la penso io suddividere le entrate magari non prendi la salita ma sai come comportarti , sinceramente non lo so l esperienza mi dice che quendo tirano troppo la corda poi vanno in eccessi che si riassorbono , pero in questi casi io aspettavo un segnale di inversione short sul mensile piuttosto che mettere qualcosa ora.:ciao:

faccio le sempio pratico ,io aspetto uno di questi 2 segnali suffragato dalle velocità su excel per aggiungere quel 50% del trade sul mensile che ho gia messo sul piatto .

Allegati

• Buck1568.gif
    Buck1568.gif
    55,1 KB · Visite: 143
  • Buck1569.gif
    Buck1569.gif
    56,1 KB · Visite: 120
ho messo un aggiornamento ucg solo per chi sta in difficoltà ci ho scritto quello che farei io con la mia testa se fossi gia short.:ciao:

però dovete concedermelo , quando 2 giorni fa e ieri ho detto , che si i segnali tutto ok ma se salgono se non si sà come muoversi in visione dei scenari nel caso si salga , magari vendendo futures , ci si suicida.
Non è il caso di Enrico che anche se ha 20 contratti ci è abituato io lo conosco da 7/8 anni :D

però dovete concedermelo , quando 2 giorni fa e ieri ho detto , che si i segnali tutto ok ma se salgono se non si sà come muoversi in visione dei scenari nel caso si salga , magari vendendo futures , ci si suicida.
Non è il caso di Enrico che anche se ha 20 contratti ci è abituato io lo conosco da 7/8 anni :D

faccio un esempio ho comprato 245 euro di put sul blog , ammettiamo che continuino a salire , quando avro segnale di inversione short sul T+2 basta che ne compri altri 245 euro e con 500 punti di discesa sono gia in guadagno calcolando che mediamente una ciclo mensile fa 700/1000 punti le possibilità di guadagnare senza perdere sono ancora alte anche se il segnale di inversione sul mensile lo dia a 18500 a me non cambia nulla. Non so se è chiaro questo concetto.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto