Intermedio o C86 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
:ciao:

bè sì... spiazzatissimo ank'io dal rialzo odierno! poi... anke se tardi... forse qualcosina in più la sappiamo adesso... da qui il long è cmq da abolire! se siete già dentro è un conto... ma se siete fuori restateci... sto aggiornando tutto... più tardi incollo...
.
.
Ciao Eddi, si qualcosina la sappiamo di più...per esempio, ti annuncio che SYL farà il ministro dell'Economia...bel colpo vero?
Allora si che i LONG prenderanno il .......volo!
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...

Allegati

  • saudi.jpg
    saudi.jpg
    114,1 KB · Visite: 94

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo 105 utenti c'è grosso panico!!!

ciao :)

ecco io continuo a scrivere da 10 anni perche è il panico che non ci deve essere , il panico avviene quando uno compra o vende magari anche con solo 2 medie poi se gli va contro il mercato e non chiude per il proprio ego perche sullo stop ha gia troppo loss non sà piu che fare.
:ciao:
 

Fragaso

Forumer storico
no, anche perchè potrebbero ancora rompere al rialzo...allora l'obiettivo sarebbe facile...


CR

mi permetto solo perchè mi sei simpatico e sei amico di Leo, ma premetto che non ci capisco un caizen :), io non vedo 8-10 gg di discese ne ritracci degni di nota dalla scorsa estate e questo a livello ciclico significa tanta tanta forza....poi non capisco questo momento di mkt che è da mesi che tengono la vola schiacciata e magari potrebbe esplodere....mah puo darsi...però una copertina su sti short ce la metterei ;)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto