Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 10 Gennaio T+1 dobbiamo considerare su a terminato il Tracy e quindi in base ai sottocicli siamo in fase 5° ora in base ai grafici io credo
Ciao Leo.
Ti sarei grato se dessi un'occhiata al gioco delle probabilità sul fatto che il bund stia terminando l'ultimo Tracy del vecchio ciclo piuttosto che il 1° del nuovo ciclo.
Il minimo cambierebbe di molto, credo
Era entrato short sotto ai 14000 , la sua precisione e' straordinaria ( come contrarian)
Salviamo la sua perla , perché modifica i post
QUELLO DA SAPERE COMUNQUE E' CHE OLTRE QUESTI LIVELLI IL TREND PRIMARIO CAMBIA....E SICCOME SONO CONVINTO NON SUCCEDERA', CHE SIAMO RIMBALZATO COME RIMBALZA LA ***** E I TITOLI MENO APPETIBILI DOPO CHE CIO' CHE E' PIU' APPETIBILI HA RAGGIUNTO PREZZI ASSURDI(VEDI DOW E DAX), DA QUI SI SCENDERA' E PARTIRA IL MIO TREND.
NEL CASO CIO' NON AVVENISSE....DOVRO' CHIUDERE UNA PERDITA MONSTRE. CHE IN PARTE RECUPEREI SUBITO....MA SOLO IN PARTE....E CHE SOMMATA ALLA PERDITA DI 3600 PUNTI DEL 2011, FA CAPIRE QUANTO SIA DIFFICILE OPERARE IN MERCATI SCORRELATI E SUL NS MERCATO MANIPOLATO COME IN QUESTO PERIODO.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 10 Gennaio Vediamo anche sullo stox il T+1 anche qui fase 5° quindi il tracy è da considerare finito , quindi come per il fib occorre attendere