Intermedio o C86 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
scusa prima parlavi di short brevissimo e rischioso sino alle 16.30..ti aspetti ritraccio o laterale per quell'ora?
l ho specificato bene , se faceva certe cose uno short di 2 ore si poteva provare , ora io da qua non proverei nulla neanche se scende a 10000 al piu non ho perso.;)
parlando di short
 

Allegati

  • BORSA_527.gif
    BORSA_527.gif
    33,5 KB · Visite: 125

Buck

Rudyyyyyyyyy
non capisco se consigli di rimanere flat o propendi per il lungo dato che vedi finito il 2gg:-?:-?

aioo io non propendo nulla faccio cicli mensili x cui se volevi comprare lo dovevi fare ieri quando l ho scritto ora se lo fai è un tuo rischio se riesci a leggere bene i cicli cosi piccoli.
Ultima cosa io non consiglio nulla a nessuno , ho scritto che secondo me è finito un 2gg io saprei che fare con una mia strategia con opzioni , un futures secco ne lo comprerei ne lo venderei da qua.
cmq lo scrivo solo una volta poi non mi chiedete altro di strategie ecc ecc.
Io da qua comprerei una c3050 e venderei una p2900.
se 2920 è la ripartenza del 15gg li sotto non ci tornano se non prima di essere arrivati a 3050, per le contromisure sotto 2900 chiedere a Deltazero tutto su febbraio
 

bedaz

Banned
a puro scopo didattico, ce la diresti la strategia che imposteresti con le opzioni a questo punto? una vendita di put febbraio con strike 2920, ad esempio?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
a puro scopo didattico, ce la diresti la strategia che imposteresti con le opzioni a questo punto? una vendita di put febbraio con strike 2920, ad esempio?

l ho scritta sopra ma dipende dai momenti a volte compro solo opzioni altre un fut sintetico non è una cosa precisa dipende da tanti fattori uno principale ad esempio dove ho il tg ,se è l ultimo trimestre di un annuale oppure se è il 1 della annuale
 
aioo io non propendo nulla faccio cicli mensili x cui se volevi comprare lo dovevi fare ieri quando l ho scritto ora se lo fai è un tuo rischio se riesci a leggere bene i cicli cosi piccoli.
Ultima cosa io non consiglio nulla a nessuno , ho scritto che secondo me è finito un 2gg io saprei che fare con una mia strategia con opzioni , un futures secco ne lo comprerei ne lo venderei da qua.
cmq lo scrivo solo una volta poi non mi chiedete altro di strategie ecc ecc.
Io da qua comprerei una c3050 e venderei una p2900.
se 2920 è la ripartenza del 15gg li sotto non ci tornano se non prima di essere arrivati a 3050, per le contromisure sotto 2900 chiedere a Deltazero tutto su febbraio
mi sono espresso male:(:(la mia domanda intendeva solo avere una risposta più chiara e meno tra le righe di quello che capisco per limiti miei
grazie e forza lupi che son passati i tempi cupi!!:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
su fiuto viene una cosa del genere , con 60 punti davanti un guadagno circa di 500 euro a rischio solo sotto il breakeven a 2897.
p.s.
tutte le strategie se non si sa dove va il mercato o si pensa di sapere dove va e a che tg, con un metodo ormai ben definito.
Diventano tutte dei Flop
 

Allegati

  • BORSA_528.gif
    BORSA_528.gif
    114,8 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto