Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa BUCK...giacche' ci sei...puoi venire anche a cliccare sul buy delle nostre piattaforme? :D
chiaram poi ti facciamo cliccare anche su bonifico in uscita dell home banking :D

Guarda che non è cosi difficile basta metterci ragionamento e usare sempre i stessi oscillatori tarati x i cicli.
Ieri quando è arrivato a 2928 ho contato 4 cicli a 4gg con dentro l ultimo 4 giorni 4 cicli giornalieri.
che aspettavo la carrozza.
Al piu mi sarei sbagliato di 1 giorno embe..pazienza.
cosi invece mi trobvo in carico basso praticamente dove sta il minimo del 4gg da li tutto diventa piu semplice gestire il trade che si tratti di opzioni futures o etf

Adesso visto la ripartenza del 4giorni sicura al 100% so che li dentro ci devono essere 2 cicli a 2gg e che il 1 ciclo a 2gg non deve rompere il minimo del 4gg.
ora chiaramente come girera la rossa sulla gialla e rompera la trend scenderanno o lateralizzeranno il 2gg per terminarlo come tempo .
li se anche scendono di un 50% della salita se poi quando riparte non supera il max fatto ora .allora meglio prendere una pausa e coprire gli eventuali long se invece li supera si lascia ancora camminare.
e cmq l altro giorno venerdi sis hortava per cui non è che la vedo solo long, la vedo long x l operatività mia che usa i mensili praticamente per dirmi che devo stoppare dovrebbero scendere sotto 2750.
Mentre quando avra finito e saro sicuro della ripartenza di questo 15gg , tirero una riga li . probabilmente a 2921 ma ad ora non ne ho la certezza.
mi sa che ho scritto troppo e alla fine mi capsico da solo.
:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_520.gif
    BORSA_520.gif
    53,7 KB · Visite: 110
Adesso visto la ripartenza del 4giorni sicura al 100% so che li dentro ci devono essere 2 cicli a 2gg e che il 1 ciclo a 2gg non deve rompere il minimo del 4gg.
ora chiaramente come girera la rossa sulla gialla e rompera la trend scenderanno o lateralizzeranno il 2gg per terminarlo come tempo .
li se anche scendono di un 50% della salita se poi quando riparte non supera il max fatto ora .allora meglio prendere una pausa e coprire gli eventuali long se invece li supera si lascia ancora camminare.
e cmq l altro giorno venerdi sis hortava per cui non è che la vedo solo long, la vedo long x l operatività mia che usa i mensili praticamente per dirmi che devo stoppare dovrebbero scendere sotto 2750.
Mentre quando avra finito e saro sicuro della ripartenza di questo 15gg , tirero una riga li . probabilmente a 2921 ma ad ora non ne ho la certezza.

Buck di preciso quand'è che sei impazzito? :lol:

Fino ad ora le battute temporali dei 15gg e dei mensili sono state regolari.
Quello che h messo è come dovrebbe fare questo mensile 3100 e poi di nuovo giu
verso 2900.
Poi li si vedra se manca ancora un mensile per il trimestre o ci aggiungono un 15 giorni per tamponare e portarlo a 74 giorni di media.
A dopo oggi sono di Footing , se no dopo i 50 sale la pancia e cala l'ucc...:lol:
buon pranzo :ciao:

Allegati

• BORSA_522.gif
    BORSA_522.gif
    51,2 KB · Visite: 158
:up::up::up::lol::lol::eek::eek::eek::eek::D:D;););):p:p:p:p:p:up::up::up:

Al volo mentre la moglie si prepara.
Questo è il 2GG, dovrebbero far cosi gli oscillatori e arrivare alla fine del 2gg entro le 16.30/17.00
ora questo non vuol dire che scendono.
Perche ci sono molti fattori che influenzano questo ciclo, uno è che se l america appena apre deve fare ancora il suo di max del 2gg chiaramente salirà trascinando anche noi tra laterale e salitella.
cosi che il min del 2giorni diventerà come lo chiamo in salita.
quando torno guardo quello dell sp500 di 2giorni, se anche loro devono andare a chiuderlo per chi fà intraday uno shortino di 2 ore si puo fare ma con molta attenzione.
P.s.
Devo sia america che europa chiudere lo stess ciclo se sono sfalsati non scendono neanche a cannonate.

Allegati

• BORSA_523.gif
    BORSA_523.gif
    49,6 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto