shinobi69 Forumer storico 11 Gennaio 2013 #48.701 Buck ha scritto: uomo di poca fede 17280ci devono arrivare poi visto mai ci facciano una sorpresa Clicca per allargare... Però qua invece io avrei anche 17180 possibile arrivo..sbaglierò a sto giro..
Buck ha scritto: uomo di poca fede 17280ci devono arrivare poi visto mai ci facciano una sorpresa Clicca per allargare... Però qua invece io avrei anche 17180 possibile arrivo..sbaglierò a sto giro..
Jedd GORDON GEKKO 11 Gennaio 2013 #48.702 Conte Rinaldo ha scritto: ...il nostrano regge, e alla grande...per me close sui max... CR Clicca per allargare... STRA - quoto!
Conte Rinaldo ha scritto: ...il nostrano regge, e alla grande...per me close sui max... CR Clicca per allargare... STRA - quoto!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 11 Gennaio 2013 #48.703 Buck ha scritto: mi hai letto nel pensiero ..di la verità Clicca per allargare... ...non ci credo neanche se lo vedo...e non lo vedremo, per certo... CR
Buck ha scritto: mi hai letto nel pensiero ..di la verità Clicca per allargare... ...non ci credo neanche se lo vedo...e non lo vedremo, per certo... CR
sosa Forumer storico 11 Gennaio 2013 #48.704 Conte Rinaldo ha scritto: ...non ci credo neanche se lo vedo...e non lo vedremo, per certo... CR Clicca per allargare... Conte sei sempre short?
Conte Rinaldo ha scritto: ...non ci credo neanche se lo vedo...e non lo vedremo, per certo... CR Clicca per allargare... Conte sei sempre short?
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 11 Gennaio 2013 #48.705 close sopra 500 per noi...e dico poco... CR P.S.: magari fosse scaramanzia....
NickM Forumer storico 11 Gennaio 2013 #48.706 Shinobi faccio fatica a pensare al bund che si sfascia e gli indici che scendono...Seguiamo comunque...
Shinobi faccio fatica a pensare al bund che si sfascia e gli indici che scendono...Seguiamo comunque...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 11 Gennaio 2013 #48.707 sosa ha scritto: Conte sei sempre short? Clicca per allargare... ...certo...ma di fronte all'evidenza, che vuoi dire? CR
sosa ha scritto: Conte sei sempre short? Clicca per allargare... ...certo...ma di fronte all'evidenza, che vuoi dire? CR
Buck Rudyyyyyyyyy 11 Gennaio 2013 #48.708 shinobi69 ha scritto: Però qua invece io avrei anche 17180 possibile arrivo..sbaglierò a sto giro.. Clicca per allargare... bhe probabile quella che ho messo è una base poi possono anche scendere di piu ma piu lo fanno e piu è probabile che abbiamo fatto il max del Tracy
shinobi69 ha scritto: Però qua invece io avrei anche 17180 possibile arrivo..sbaglierò a sto giro.. Clicca per allargare... bhe probabile quella che ho messo è una base poi possono anche scendere di piu ma piu lo fanno e piu è probabile che abbiamo fatto il max del Tracy
Buck Rudyyyyyyyyy 11 Gennaio 2013 #48.709 NickM ha scritto: Shinobi faccio fatica a pensare al bund che si sfascia e gli indici che scendono...Seguiamo comunque... Clicca per allargare... guarda che il bund al 80% ha finito tutto probabilmente anche l intermedio quindi starei ben attento col bund
NickM ha scritto: Shinobi faccio fatica a pensare al bund che si sfascia e gli indici che scendono...Seguiamo comunque... Clicca per allargare... guarda che il bund al 80% ha finito tutto probabilmente anche l intermedio quindi starei ben attento col bund
NickM Forumer storico 11 Gennaio 2013 #48.710 Buck ha scritto: starei ben attento col bund Clicca per allargare... Mi riferivo a quanto detto da Shinobi sul suo 3d del Bund
Buck ha scritto: starei ben attento col bund Clicca per allargare... Mi riferivo a quanto detto da Shinobi sul suo 3d del Bund