Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Shinobi faccio fatica a pensare al bund che si sfascia e gli indici che scendono...Seguiamo comunque...
Infatti io ho parlato sul thread di riferimento che al Bund potrebbero mancare 2-3 giorni e considerando che partira un nuovo T-1 da Lunedì..per me ci sta che facciano ultima fiammata al rialzo e il Bund giù, poi mi sbagierò ma con lo short iniziato sul Bund da ben più in alto ormai (parlo per me)..direi che cmq vada sarà un successo.. poi ognuno con la propria visione dei MErcati e col proprio portafoglio..io detto solo la mia..tutto qua :)
 

shinobi69

Forumer storico
Scusate se intervengo ma se tutto collima, sarà chiusura sui minimi oggi.. brevissima reazione adesso (poca roba dovrebbe essere e comunque entro 30-40 minuti da adesso) e poi giù fino a fino seduta giornaliera.. mi sbaglierò, ma quello vedo..
Ciao a tutti
Bon, nella fascia dei 30-40 minuti indicata ci siamo..son saliti ma di una 70ina di punti soltanto..vediamo se m'han tirato il pacco và...:rolleyes:
 

shinobi69

Forumer storico
Bon, Conte..che dire? avevi ragione...per me stanno allungando anche questo giornaliero che si chiuderà Lunedì se rimangono su sti livelli, ma è solo mia opinione personale..io attendo per tradare il Tracy..di questo T-1 non mi ci fidavo per nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto