Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 14 Gennaio Cìè poco da giraci intorno avevo ipotizzato fossimo nel T-1 e ancora dovevamo terminarlo essendo in fase 3 ma c'è poco da fare se AB
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 14 Gennaio Anche sullo stox la cosa è ambigua nel senso che siamo nella fase 3 ° quindi manca un minimo per finire il T-1, con un
grazie mikè! sempre molto gentile... ma tra A e B resta cmq l'incertezza... nn vorrei ke essendo giunti a 17630 possa semplicemente bastare la statica di cui al caso A (questo xkè restano non più di 4 giorni per kiudere il mensile)... e nell'entrare da lì la tranquillità sarebbe diversa diciamo... eppure confido nella porcata dei 16400... vediamo ke combinano nel tempo restante...
nel breve mi sarei aspettato un caduta dall'open fino alle 13-13:30 per kiudere il T-1 e così nn è stato... ne derivo ke stiamo andando a 3 tempi anche su quest'ultimo tracy... 3 T-2 lunghi! ore 13-13:30 dovrebbero cioè fungere da setup in direzione opposta...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 14 Gennaio Sui grafici si contano chiaramente 2 cicli t+1 con il 2° che ancora non ha dato segnale di inversione short , se guardiamo bene sul
nel breve mi sarei aspettato un caduta dall'open fino alle 13-13:30 per kiudere il T-1 e così nn è stato... ne derivo ke stiamo andando a 3 tempi anche su quest'ultimo tracy... 3 T-2 lunghi! ore 13-13:30 dovrebbero cioè fungere da setup in direzione opposta...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 14 Gennaio Ad essere pignolo fino in fondo noi dovremmo controllare soltanto questo grafico del T+1e quando romperà la trend ed invertirà le medie allora possiamo pensare