Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Dopo il turno di notte ci mancava solo un dolore al collo che non mi ha fatto dormire....cervicale....? Domani lo scoprirò .... Adesso caffè !
 

nuovo77

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 15 Gennaio
Dopo giorni e giorni ancora non son riuscito a capire dove è iniziato il T-1 se da  A o da B , eppur a leggere

A livello di trading del T+1 non cambia una mazza, cmq per me è iniziato da A è finito su A1 e su B1 è finito il primo T-2 del del T-1 iniziato da A1 e se il massimo del secondo T-2 è stato già fatto vuol dire che il T-1 iniziato da A1 è negativo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A livello di trading del T+1 non cambia una mazza, cmq per me è iniziato da A è finito su A1 e su B1 è finito il primo T-2 del del T-1 iniziato da A1 e se il massimo del secondo T-2 è stato già fatto vuol dire che il T-1 iniziato da A1 è negativo.

Beato te io non lo so , quindi la mia domanda è" cosa mi leggi a fare tanto per far qualcosa?":D
 

nuovo77

Forumer storico
Beato te io non lo so , quindi la mia domanda è" cosa mi leggi a fare tanto per far qualcosa?":D

In effetti la mia è solo una ipotesi perchè a destra dello schermo nessuno sa cosa avverrà
Che ti leggo a fare? :bow::bow::bow: ma se quello che so è grazie ai tuoi articoli:D
sappi che sono andato a ritroso nel tempo e mi sono letto quasi tutti i tuoi post da quando hai aperto il blog:D
pertanto penso che anche tu abbia già ipotizzato la struttura del nuovo T-1 però penso anche che non lo scriverai mai sul blog perchè pubblichi solo cose certe e non idee o ipotesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto