Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A livello di trading del T+1 non cambia una mazza, cmq per me è iniziato da A è finito su A1 e su B1 è finito il primo T-2 del del T-1 iniziato da A1 e se il massimo del secondo T-2 è stato già fatto vuol dire che il T-1 iniziato da A1 è negativo.
Ciao Leo, davo un'occhiata al T+2 e vedo che tutti i segnali per uno short sono stati confermati anche excel, mi matte in dubbio che siamo in fase 8 e lo short è appena incominciato.
Cosa ne pensì.....
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSE Mib Mensile - 14 Gennaio il 9/1 avevo scritto che divergenze ecc ecc eravamo vicini all'inversione short del T+2, adesso ci siamo , Inversione short sul T+2 con target a
non so che fanno gli altri ,una cosa però la so, io non longo il fib finche non incrocia al ribasso le medie di riferimento del Mensile e credimi o vengono giu dritti o ci vogliono piu di 3 giorni.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 15 Gennaio Per fortuna che c'è lo stox , qua il minimo del T-1 è quello dell'11\1  quindi entro venerdi dovrebbe terminare un po tutto perlomeno fino
Buck io continuo a farti i complimenti spero tu non ti offenda
Mi hai "salvato " da anticipare lo short sul bund mentre ora mi godo i long che corrono up.
GRANDE!