Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teofilo

Forumer attivo
kiaro ke nn si fa con i se... è solo un'aggiunta a quello ke normalmente vedo e faccio... e poi nn voglio entrare entrare nella storia... nn ho questa pretesa... ;)


pur condividendo la tua visione ho come l'impressione che la condividano in troppi ed allora qualcuno dei "forti" si divertirà a fare il contrario
 

stopandgo79

Forumer storico
bè! qualcosina in portafoglio ce l'ho... ma da qui nn intendo sbilanciarmi oltre... quando nn è kiara la situazione la cosa migliore se si è fuori e continuare a restarci... in attesa di nuovi sviluppi ovviamente... se spingessero il T+1 a 15 giorni tra domani e giorno 21 e 22 si cade di brutto, capì?! :) poi vabbè... tutto dipende dal ciclo sul quale si opera e da ke altezza del rialzo dal 10 dicembre si è dentro...
 

Jovanni

Nuovo forumer
Qui non si scende manco con la dinamite mi sa
Credo di si, se vogliamo credere alla teoria della mani forti, arriveremo alle elezioni di febbraio con un mercato abbastanza pimpante giusto per sostenere Monti e la bontà dei suoi salassi ed agevolare un suo auspicato successo elettorale (la Merkel ha già acceso un cero alla Madonna) , poi oramai é lo spread che comanda le borse o no? lo terranno basso fino alle elezioni mi sa. Se mai l' inferno lo scateneranno dopo. Ovviamente sono solo discorsi da bar che nulla hanno di tecnico.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate per oggi ma compleanno del figliolo quindi , sono impegnato nei preparativi. :D
piu tardi cerco di aggiornare cmq leggete quello scritto stamane e avete il quadro chiaro di cio che deve succedere , o manca un T-1 oppure è cominciato un nuovo T+1 e in questo caso occorrerà capire se è il 2° ciclo t+1 e quindi nessuno gli vieta di arrivare a 18500 di fib o 2820 di stox , percio datevi una regolata in qualsiasi caso essersi coperti per eventuale ripartenza è meglio che riomanere con delle put in mano aspettando la grazia dal cielo , se poi manca un T-1 non devo dir io cosa fare.Ma di certo non ve ne accorgerete prima ;)
 

Always Learn

Forumer attivo
Scusate per oggi ma compleanno del figliolo quindi , sono impegnato nei preparativi. :D
piu tardi cerco di aggiornare cmq leggete quello scritto stamane e avete il quadro chiaro di cio che deve succedere , o manca un T-1 oppure è cominciato un nuovo T+1 e in questo caso occorrerà capire se è il 2° ciclo t+1 e quindi nessuno gli vieta di arrivare a 18500 di fib o 2820 di stox , percio datevi una regolata in qualsiasi caso essersi coperti per eventuale ripartenza è meglio che riomanere con delle put in mano aspettando la grazia dal cielo , se poi manca un T-1 non devo dir io cosa fare.Ma di certo non ve ne accorgerete prima ;)

Grazie Buck,
le put le hai tenute a copertura o sei uscito ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Scusate per oggi ma compleanno del figliolo quindi , sono impegnato nei preparativi. :D
piu tardi cerco di aggiornare cmq leggete quello scritto stamane e avete il quadro chiaro di cio che deve succedere , o manca un T-1 oppure è cominciato un nuovo T+1 e in questo caso occorrerà capire se è il 2° ciclo t+1 e quindi nessuno gli vieta di arrivare a 18500 di fib o 2820 di stox , percio datevi una regolata in qualsiasi caso essersi coperti per eventuale ripartenza è meglio che riomanere con delle put in mano aspettando la grazia dal cielo , se poi manca un T-1 non devo dir io cosa fare.Ma di certo non ve ne accorgerete prima ;)

Che bella cosa!!! AUGURONI al tuo figliolo Buck!!! :up:
 

stopandgo79

Forumer storico
Ovviamente sono solo discorsi da bar che nulla hanno di tecnico.
da bar relativamente jò... è un discorso molto sensato il tuo... in fondo manca cmq un mensile... quindi fino a metà febbraio almeno dovremmo tendenzialmente sostenerci a vicenda con gli USA... siamo appositamente scorrelati... di modo ke nn può scendere un indice ke inizia a salirne un altro! e così via a catena e a ripetizione... piccole correzioni % ma difficilmente crolli... se anke cadessimo 16700 in 2 giorni ci riporterebbero cmq su subito dopo... io sto cercando solo e soltanto di capire se vogliono farsi una tirata fino a 18000-18500 o respirare un attimino prima di farlo... in questo caso carico qualcosa in più... ma solo in questo caso... xkè a prescindere la media a 100 weekly per 16500 di sicuro nn la perdiamo... nn adesso...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto