Intermedio o C86 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Anche sp500 ha fatto quello che doveva fare,in particolare ha aperto una candela sopra la bollinger cosa che finora non aveva fatto,quindi anche per lui se si gira all'improvviso non c'è niente di strano.Quindi ora diventano determinanti i minimi e i massimi dei 4gg a seguire,iniziando da questo in corso.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    120,8 KB · Visite: 461

deltazero

Forumer storico
su fiuto viene una cosa del genere , con 60 punti davanti un guadagno circa di 500 euro a rischio solo sotto il breakeven a 2897.
p.s.
tutte le strategie se non si sa dove va il mercato o si pensa di sapere dove va e a che tg, con un metodo ormai ben definito.
Diventano tutte dei Flop
vedo che in tanti si inetressano del futursimile
stasera , che non vado a ballare e che la mia amante mi ha lasciato , spiego 2 cose
 

korem

Banned
Rieccomi.:D

Il fib ha fatto quello che doveva fare,minimo del 15gg segnato,primo target raggiunto,prossimo a 22620 e a salire fino a 23080 (4000 punti di rialzo).Se da domani comincia ad invertire per chiusura mensile (e anche trimestre eventualmente) non c'è nulla di strano sia chiaro,da ieri siamo stabilmente sopra 50000 contratti con l'OI.La probabilità di andare vicino al massimo annuale sul prossimo intermedio diventa molto alta (target minimo 23360).

Ora ci si deve concentrare sulla chiusura del mensile e dell'eventuale minimo da cui rilongare
 

telone

Forumer attivo
...stasera , che non vado a ballare e che la mia amante mi ha lasciato , spiego 2 cose

non ci pensare, spiega... tanto lei torna
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Anche sp500 ha fatto quello che doveva fare,in particolare ha aperto una candela sopra la bollinger cosa che finora non aveva fatto,quindi anche per lui se si gira all'improvviso non c'è niente di strano.Quindi ora diventano determinanti i minimi e i massimi dei 4gg a seguire,iniziando da questo in corso.
ecco perche ti preoccupi del nulla?
significa che non sei sicuro di quello che stai guardando a lvl ciclico , se no stanotte e nei prox 5 giorni dormiresti sogni tranquilli.
:lol:
fagli fare prima il min del settimanale poi quando riparte vediamo dove sono , magari sono arrivati a 1350:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che un 2giorni che come tempo sta finendo cosi andando completamente in salita come Solomare quando prende la pasticca blu, erano un 5 anni che non lo vedevo.:eek:
 

Allegati

  • BORSA_532.gif
    BORSA_532.gif
    55,3 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto