Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo io non guardo mai dove ..contando da qua . al piu mi baso su statische ma sui trimestri.
Quando avra fatto il max del settimanale allora tireremo le fila e vedremo che ci aspetta.
Riguardo all euro anche lui oggi finito il 2GG, domani ce rischio di fuochi d artificio
Vado un saluto a tutti e pochi complimenti che poi la prima volta che toppo, giu mazzate :lol::lol:
:ciao:

Allegati

• BORSA_533.gif
    BORSA_533.gif
    86,1 KB · Visite: 125
ecco perche ti preoccupi del nulla?
significa che non sei sicuro di quello che stai guardando a lvl ciclico , se no stanotte e nei prox 5 giorni dormiresti sogni tranquilli.
:lol:
fagli fare prima il min del settimanale poi quando riparte vediamo dove sono , magari sono arrivati a 1350:ciao:

:D

42pt in due giorni,manco quando parte l'intermedio a momenti li fanno.:specchio::D

FITUSO

Chiaramente con una forza del genere, nessun accenno di incrocio nelle medie e quindi segnale ancora saldamente LONG.

Allegati

• FTSEMIB.PNG
    FTSEMIB.PNG
    30,4 KB · Visite: 119
Questo è però quello che orientativamente mi aspetto per i prossimi 30gg.
Naturalmente la previsione come ovvio riguarda più i tempi che non i prezzi.

...un bravo ancora a Buck che a differenza mia ci ha visto bene.

Allegati

• FTSEMIB_BP.PNG
    FTSEMIB_BP.PNG
    12,6 KB · Visite: 114
Al volo prima della partita Milan lazio.
2gg avevo postato prima su sp500, stessa cosa di sempre rottura trend e mm rossa incrocia la gialla.
segnale per cui di fine 2gg

Allegati

• BORSA_536.gif
    BORSA_536.gif
    53,5 KB · Visite: 173
v ediamo se è il caso o se c e ancora tempo per poter volendo in intraday intraprendere uno short.
1\2gg, 4 cicli per cui come dire ...FINE DEL TEMPO.
Da qua si fa prima ad aspettare il giro di questo 4 1\2 giornaliero e longare.
Oppure meglio io da qua non shoprterei, se c era piu tempo a disposizione uno short di un oretta ci stava da qua il rischio non vale la candela.

Allegati

• BORSA_537.gif
    BORSA_537.gif
    40,2 KB · Visite: 146
effettivamente mi sono spiegato male...
intendevo dire che magari per rientrare sul titolo uno si aspetterebbe un minimo di un t+1 più basso del minimo del tracy
e invece così è difficile entrae/rientrare

confondi le cose.
Una cosa è il minimo del settimanale una cosa è il minimo del 15giorni.
Un ciclo a 15 giorni dentro ci sono 2 settimanali se il 2° settimanale scende sotto il suo minimo il 15giorni rimane cmq positivo
questo è le sempio di un 15gg con il 2 settimanale che rompe il suo minimo ma rimane positivo il ciclo superiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto