Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che un 2giorni che come tempo sta finendo cosi andando completamente in salita come Solamare quando prende la pasticca blu, erano un 5 anni che non lo vedevo.
vediamo io non guardo mai dove ..contando da qua . al piu mi baso su statische ma sui trimestri.
Quando avra fatto il max del settimanale allora tireremo le fila e vedremo che ci aspetta.
Riguardo all euro anche lui oggi finito il 2GG, domani ce rischio di fuochi d artificio
Vado un saluto a tutti e pochi complimenti che poi la prima volta che toppo, giu mazzate
ecco perche ti preoccupi del nulla?
significa che non sei sicuro di quello che stai guardando a lvl ciclico , se no stanotte e nei prox 5 giorni dormiresti sogni tranquilli.
fagli fare prima il min del settimanale poi quando riparte vediamo dove sono , magari sono arrivati a 1350
Al volo prima della partita Milan lazio.
2gg avevo postato prima su sp500, stessa cosa di sempre rottura trend e mm rossa incrocia la gialla.
segnale per cui di fine 2gg
v ediamo se è il caso o se c e ancora tempo per poter volendo in intraday intraprendere uno short.
1\2gg, 4 cicli per cui come dire ...FINE DEL TEMPO.
Da qua si fa prima ad aspettare il giro di questo 4 1\2 giornaliero e longare.
Oppure meglio io da qua non shoprterei, se c era piu tempo a disposizione uno short di un oretta ci stava da qua il rischio non vale la candela.
effettivamente mi sono spiegato male...
intendevo dire che magari per rientrare sul titolo uno si aspetterebbe un minimo di un t+1 più basso del minimo del tracy
e invece così è difficile entrae/rientrare
confondi le cose.
Una cosa è il minimo del settimanale una cosa è il minimo del 15giorni.
Un ciclo a 15 giorni dentro ci sono 2 settimanali se il 2° settimanale scende sotto il suo minimo il 15giorni rimane cmq positivo
questo è le sempio di un 15gg con il 2 settimanale che rompe il suo minimo ma rimane positivo il ciclo superiore