Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai perchè puoi tracciare la vera retta a 45°?
perchè il grafico è in scala....da quando applico la geometria mi si è aperto un mondo nuovo!...e vedo lo stesso x te!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 5 Febbraio T-1 una trend stà per essere rotta al rialzo ma per avere un segnale VERO serve altro tempo per permettere alle medie di invertire, in
.
.
Ok....l'ipotesi del T+3 non ero ancora entrato nell'ottica di considerarla....ma tu sei avanti ed io....ti seguo (metaforicamente, non fisicamente...)
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : ENI analisi ciclica - 5 Febbraio Il 7 Gennaio avevo detto che aveva un target a 18.08 bhe mi sembra che ci sono arrivati ...o no?? diciamo che potremmo arrivare anche
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FIAT analisi ciclica - 5 Febbraio Diamo un occhiata a FIAT, 2° mensile o t+2 che ancora non ha dato segnale di partenza o inversione long , intermedio che comincia a
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 5 Febbraio T-1 , sto attendendo che dia perlomeno lui un segnale di inversione long  , poi vedrò tracy e t+1, ricordate che un conto sono le