Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amici c'è poco da discutere se stamattina si apre in gup down ed in giornata non lo si chiude si forma un island reversal e sapete cosa significa questo? l'inizio di un nuovo pesante scivolone per il nostro indice.

complimenti x il grafico...6 il primo che vedo usare la root 2 growth squares (x usare la terminologia del wave59...).
Una domanda:io lo swing lo applico min-max oppure sulla verticale sotto al max o sopra al min.
Invece nel tuo grafico non capisco da dove lo fai partire....forse dall'incrocio delle fan?
grazie

la radice di 2 all'opera su enel weekly (metto enel perchè la stavo seguendo sul daily)...a destra ha dato origine ad un max..un min e adesso un min

Allegati

• ENEL.gif
    ENEL.gif
    10,1 KB · Visite: 445
ciao spina,
dal 1 grafico sembra ci sia un minimo domani o Merc ma nel terzo grafico l'incrocio di tante righe sembra essere piu' avanti
Hai indicazioni di tempo e target ?
THNX
ciao il primo grafico è il mensile, altro non è che una scansione temporale con i miei conteggi, il secondo è una squadratura prezzo/tempo oraria e il terzo è la stessa cosa daily spiegarti semplicemente come funziona è difficile, ma immaggina che quelle linee siano dei supporti e resistenze, man mano che il tempo e il prezzo si muovono i prezzi si appoggiano o reagiscono ;)
Indicazioni di tempo per la fine intermedio, piu allungamenti o rotture, io adopero solo option e btp se non avessi target prezzi sarei un pazzo?
Ora dato per partito il ciclo intermedio il 16/11 da 14856, mi aspetto un obbiettivo minimo di 16130 possibile 15620,quindi parlare adesso di andare sotto 12000 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto