Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cari amici c'è poco da discutere se stamattina si apre in gup down ed in giornata non lo si chiude si forma un island reversal e sapete cosa significa questo? l'inizio di un nuovo pesante scivolone per il nostro indice.
complimenti x il grafico...6 il primo che vedo usare la root 2 growth squares (x usare la terminologia del wave59...).
Una domanda:io lo swing lo applico min-max oppure sulla verticale sotto al max o sopra al min.
Invece nel tuo grafico non capisco da dove lo fai partire....forse dall'incrocio delle fan?
grazie
ciao spina,
dal 1 grafico sembra ci sia un minimo domani o Merc ma nel terzo grafico l'incrocio di tante righe sembra essere piu' avanti
Hai indicazioni di tempo e target ?
THNX
ciao il primo grafico è il mensile, altro non è che una scansione temporale con i miei conteggi, il secondo è una squadratura prezzo/tempo oraria e il terzo è la stessa cosa daily spiegarti semplicemente come funziona è difficile, ma immaggina che quelle linee siano dei supporti e resistenze, man mano che il tempo e il prezzo si muovono i prezzi si appoggiano o reagiscono
Indicazioni di tempo per la fine intermedio, piu allungamenti o rotture, io adopero solo option e btp se non avessi target prezzi sarei un pazzo?
Ora dato per partito il ciclo intermedio il 16/11 da 14856, mi aspetto un obbiettivo minimo di 16130 possibile 15620,quindi parlare adesso di andare sotto 12000
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 5 Febbraio Che dovevamo chiudere il t+2 anche se dopo la salita del 31/1 non ci credeva piu nessuno , in ogni caso le cose si sono
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 5 Febbraio Anche sullo stox snoccioliamo numeri , T+2 ancora in inversione short , 56 giori dal minimo di partenza del T+3 , ma se si osserva