Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trimalcio

Nuovo forumer
Buongiorno,

scusami donaflor, ho notato una cosa interessante del tuo grafico, usi la regressione lineare al posto delle medie semplici, posso chiederti perchè?

Fra l'altro mi sono accorto che sono estremamente più precise.

Per leo

ti allego grafico a due ore men[FONT=&quot]s[/FONT]ile
domanda...
Ma quando le medie target a pallini [FONT=&quot]s[/FONT]ono zopra i prezzi come in que[FONT=&quot]st[/FONT]o ca[FONT=&quot]s[/FONT]o anzizhe [FONT=&quot]s[/FONT]otto come capi[FONT=&quot]sco qual è il target di di[/FONT][FONT=&quot]sce[/FONT][FONT=&quot]sa del men[/FONT][FONT=&quot]sile???[/FONT]

[FONT=&quot]E CO[/FONT][FONT=&quot]SA DOVREI COGLIERE CHE INVECE MI [/FONT][FONT=&quot]SFUGGE??[/FONT]
 

FreeWind69

...armonia
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
SP500 1ª analisi ciclica - 7 Febbraio
T+1 sembrerà strano ma io ancora non ho segnale di inversione long , probabilmente se salgono qualcosa lo dovremmo avere oggi cmq è abbastanza strano

:ciao::)

...davvero esiguo come minimo sul minisep ...a me mancherebbero ancora alcune barre come tempo di chiusura di cicli fino a 180 barre ...dal minimo di ca 1380 a me sembrerebbe partito un 18 mesi (con cicli da 20 barre che si innestano sull'ultimo 60 barre con cicli da 15 barre) ...sarà quello che lo tiene così alto? ...mah ...eppure almeno una trappola per orsi era attesa ...che abbiamo così tanta liquidità da non aver bisogno della pelle dei corti?
 

antonlop

Forumer attivo
Buongiorno,

scusami donaflor, ho notato una cosa interessante del tuo grafico, usi la regressione lineare al posto delle medie semplici, posso chiederti perchè?

Fra l'altro mi sono accorto che sono estremamente più precise.

Me ne sono accorto anchio che una linear regression moving è meglio di una media mobilie, non vorrei dire una minchiata ma forse le usa anche Buck
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
girate ancora dietro a 2 medie se sono regressione lineare semplici o qualsiasi altra cosa , si vede che fate altro per campare nella vita, altrimenti vi concentrereste sul metodo e imparereste a guadagnare.
Ho creato piu di 200 indicatori una volta lò ho fatto vedere in foto bhe ho solo perso tempo alla fine sono tornato su quello che il METODO , avete 2 ° strade o ve lo fate da soli o vi andate su quello di qualcun altro , altrimenti continuate a lavorare in ufficio o a far altri mestieri ma lasciate perdere la borsa , i soldi mangiateveli con la famiglia.
Non è un cazziatone come qualcuno potrà pensare :lol::lol: ma vorrei che fosse una vostra presa di coscienza o METODO o fate altro.
:ciao:
 

massimo65

Forumer storico
girate ancora dietro a 2 medie se sono regressione lineare semplici o qualsiasi altra cosa , si vede che fate altro per campare nella vita, altrimenti vi concentrereste sul metodo e imparereste a guadagnare.
Ho creato piu di 200 indicatori una volta lò ho fatto vedere in foto bhe ho solo perso tempo alla fine sono tornato su quello che il METODO , avete 2 ° strade o ve lo fate da soli o vi andate su quello di qualcun altro , altrimenti continuate a lavorare in ufficio o a far altri mestieri ma lasciate perdere la borsa , i soldi mangiateveli con la famiglia.
Non è un cazziatone come qualcuno potrà pensare :lol::lol: ma vorrei che fosse una vostra presa di coscienza o METODO o fate altro.
:ciao:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

antonlop

Forumer attivo
girate ancora dietro a 2 medie se sono regressione lineare semplici o qualsiasi altra cosa , si vede che fate altro per campare nella vita, altrimenti vi concentrereste sul metodo e imparereste a guadagnare.
Ho creato piu di 200 indicatori una volta lò ho fatto vedere in foto bhe ho solo perso tempo alla fine sono tornato su quello che il metodo , avete 2 ° strade o ve lo fate da soli o vi andate su quello di qualcun altro , altrimenti continuate a lavorare in ufficio o a far altri mestieri ma lasciate perdere la borsa , i soldi mangiateveli con la famiglia.
Non è un cazziatone come qualcuno potrà pensare :lol::lol: Ma vorrei che fosse una vostra presa di coscienza o metodo o fate altro.
:ciao:

Leo il tuo ragionamento non fa una piega... non basta avere lo strumento ma bisogna saperlo utilizzare.... chiarissimo quello che dici.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto